Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2871 giorni faHo iniziato a leggere questo gruppo del forum da poco... che bello leggere delle vostre esperienze... io e mio marito stiamo iniziando a pensare più concretamente di allargare la famiglia... chissà se prima o poi avremo questa gioia... siamo sognanti...
Ho creato un post
3181 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio: cosa scrivere nella busta con l'offerta per la Chiesa? È soprattutto quando darla al prete? In quale momento
Ho creato un post
3189 giorni faCiao sposine, come procedono i preparativi?
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze, che ne pensate delle fedi modello mantovana? In queste foto ce un modello classico e una mantovana (la più larga).Sono terribilmente indecisa 😣
Ho creato un post
3251 giorni faE nulla... stamattina apro l'applicazione e trovo questo: -100!!! 😍😍😍🎉🎉
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutte ragazze😉Qualcuna di voi ha esperienza con il robot da cucina della kitchenaid artisan? Me l'hanno regalato ieri, modello 5ksm156, e da ieri praticamente sono attaccata ad internet per vedere le sue funzioni all'opera😍 me ne sono...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze sono emozionatissima... ieri il mio compagno ha scelto e bloccato il suo abito 😍 l'ho accompagnato anche io Ma sono rimasta fuori... muoio dalla curiosità di sapere com'è, ma allo stesso tempo voglio avere la sorpresa il giorno delle...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao a tutti Cosa ne pensate di una pennina usb come bomboniera? Abbinata ai confetti... e magari dentro un file di ringraziamento Credo sia una cosa utile ed originale...Aspetto i vostri pareri...
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze🤗 ... vorrei un parere, che ne pensate di queste partecipe ? Cambiereste qualcosa?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao sposine Cosa ne pensate di questo "cuscino" portafedi ?Vorrei un parere sincero... A me piace molto , anche perché l'ho realizzato tutto io (rose nastri) a parte la struttura in vimini... è tutto approssimativo, le parti vanno tutte fissate. ad...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte Come da titolo ho bisogno di un Aiuto!! Sono alla ricerca di un animatore o dj che però coinvolga anche gli invitati, magari con un po di karaoke o qualche giochino.Nella zona di Cagliari, non trovo nulla di accessibile. I prezzi che...
Ho creato un post
3402 giorni faCiao a tutte... Ieri mia suocera mi ha detto che mi comprerà delle cose per il corredo... (io ovviamente sceglierò i colori e le fantasie) sono felicissima, non me lo aspettavo! E sopratutto non mi aspettavo tutto questo entusiasmo da parte sua per...
Ho creato un post
3407 giorni faI miei numeri sono **** 09
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze chi si sposerà nella chiesetta di sant'andrea a quartu? Come la vorreste addobbare? avete già organizzato tutto ? Saluti
Ho creato un post
3431 giorni faCiao ragazze... chi di voi sposerà il 2 settembre a Cagliari e provincia? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
3437 giorni faCiao a tutte ?, sto valutando la possibilità di celebrare il matrimonio nella Chiesa di Santo Stefano a quartu sant'elena...Ma sinceramente non ho mai visto un matrimonio in quella Chiesa ? e volevo avere dei pareri... in senso estetico... Non ho...
Fotografi garanzie ANFM