Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2984 giorni fa
Papà ha acquistato questo vestito...va bene x un matrimonio serale a luglio? Non guardate la cravatta perché va cambiata. Va bene grigio o ci voleva nero?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3034 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei ún consiglio.. Premetto ke l arredamento di casa é moderno.. Xò in camera da letto alla testata del letto abbiamo fatto la parete in pietra (color grigio/tortora) con i faretti a led... Secondo voi il quadro della sacra famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3142 giorni fa
Ragazze buonasera. Quali fedi avere scelto per il vostro matrimonio? 7 o 10 grammi? comoda o tradizionale?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3147 giorni fa
Ciao, mi fate vedere le vostre fedi? Sento parlare di fedi comoda ecc... cosa hannodi differenza tutte qste fedi ? E tanto per capirci qualcosa
3196 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate delle fedi modello mantovana? In queste foto ce un modello classico e una mantovana (la più larga).Sono terribilmente indecisa 😣
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3251 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3251 giorni fa
3289 giorni fa
Ciao a tutte ragazze😉Qualcuna di voi ha esperienza con il robot da cucina della kitchenaid artisan? Me l'hanno regalato ieri, modello 5ksm156, e da ieri praticamente sono attaccata ad internet per vedere le sue funzioni all'opera😍 me ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3295 giorni fa
Sposine..a qc1 di voi e' capitato di avere inclusa nel prezzo del menu' la torta...ma con un solo piano? All'incirca cosa vi hanno chiesto di extra? Giusto per avere un termine di paragone...grazie
3315 giorni fa
Ciao a tutti Cosa ne pensate di una pennina usb come bomboniera? Abbinata ai confetti... e magari dentro un file di ringraziamento Credo sia una cosa utile ed originale...Aspetto i vostri pareri...
3316 giorni fa
Ciao ragazze🤗 ... vorrei un parere, che ne pensate di queste partecipe ? Cambiereste qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3343 giorni fa
3346 giorni fa
Ciao sposine Cosa ne pensate di questo "cuscino" portafedi ?Vorrei un parere sincero... A me piace molto , anche perché l'ho realizzato tutto io (rose nastri) a parte la struttura in vimini... è tutto approssimativo, le parti vanno tutte...
Fotografi garanzie ANFM