Bracciano, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3140 giorni fa
Ciao ragazze,mi serve il vostro aiuto.Mi consigliate qualche negozio a Roma non costosissimo per scarpe da sposa? Mi servono per dicembre.Cerco un décolleté semplice bianco a.punta tonda con tacco massimo 7cm e plateau di 1cm.Aiutatemi vi prego
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3366 giorni fa
Non riesco a trovare on line, Scarpe non troppo alte che mi piaccciano... 🙄🙄🙄 chi abita a Roma e dintorni che mi sa indirizzare da qualche parte? Sto diventando scema...🙄🙄🙄
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3414 giorni fa
qualche settimana fa ho scelto questo bellissimo abito da glamorosa. La commessa mi ha permesso di fotografarlo e adesso non smetto di guardare le foto e mi vengono dei dubbi sulla cinta. Levarla o tenerla? Dopo le feste ho un appuntamento x definire...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3424 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
3430 giorni fa
Ragazze, ho fissato l'appuntamento x la scelta dell'abito!!! Tra 10 gg vado da Glamorosa ( ci sono gia stata due anni fa quando si è. Sposata mia sorella. Adesso tocca a me e devo assolutamente trovare gli abiti: Uno x il rito civile, a fine dicembre...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3432 giorni fa
Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi preoccupa stanno diventando le bomboniere. Ero...
3437 giorni fa
3438 giorni fa
io la volevo classica in oro giallo, invece lui ne voleva una bianca...le nostre fedi
Fotografi garanzie ANFM