Arco, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2821 giorni faRagazze anche per me é arrivato il grande giorno! Oggi finalmente sposerò l'uomo della mia vita! Devo dire che non pensavo di riuscire a dormire sta notte, e invece mi sono stupita di me stessa. Ora però l'agitazione inizia a farsi sentire. Ho lo...
Ho creato un post
2822 giorni faRagazze domani mi sposo! Finalmente é arrivato il giorno tanto atteso. Non so bene se sono agitata oppure no, é un mix di emozioni.
Ho creato un post
2827 giorni faCiao sposine oggi sono andata a ritirare il nostro tableu!
Ho creato un post
2832 giorni faCiao sposine, domenica sera ho fatto il mio addio nubilato... È stato davvero bello, le mie amiche sono state davvero carine... Abbiamo fatto un aperitivo in riva al lago e poi una super mega cena al sushi... Vi lascio una foto di tutto il gruppo. ...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao sposine come procedono i vostri preparativi? Le mie amiche mi hanno detto di tenermi libera domenica pomeriggio tardi e la sera.... Sono stra felice, ma conoscendo i soggetti la cosa mi spaventa un po' (ovviamente in senso buono). La curiosità è...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte sposini, venerdì ho ritirato i libretti! Sono così felice e mi inizia a salire un po' di agitazione... Non vedo l'ora che arrivi questo grande giorno.
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze a quest'ora tra un mese esatto starò arrivando alla chiesa... Sembrava non arrivasse mai il giorno più bello, e invece ora siamo a - 1 mese... A voi quanto manca?
Ho creato un post
2852 giorni faRagazze ho iniziato a inserire i confetti all, interno delle bomboniere per gli invitati alla torta, che ne pensate?
Ho creato un post
2869 giorni faE anche la prova trucco é fatta!
Ho creato un post
2870 giorni faBuon giorno ragazze, sta mattina ho fatto la prova del l'acconciatura e devo dire che è stata una forte emozione, mi sono vista il giorno del matrimonio!
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze mi sta salendo un ansia che non potete immaginare!!! Mancano 51 giorni al grande giorno!!!! Sabato farò la prova dalla parrucchiera e nel pomeriggio la prova trucco..... A fine mese ho la prova dell'abito!!! E' tutto un mix di grandi...
Ho creato un post
2889 giorni faFinalmente abbiamo trovato il nostro cake topper! Questo fine settimana é stato davvero produttivo! Come proseguono i vostri preparativi?
Ho creato un post
2890 giorni faEcco le nostre bomboniere!
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze ho un "problema" che mi affligge e che voglio discutere con voi. Penso sia giunto il momento di dire ai miei genitori la vera età del mio fm, ma ho paura delle conseguenze che posso avere.... Forse quella più brutta sarebbe perdere i...
Ho creato un post
2929 giorni faCiao ragazze, come dice il titolo finalmente ieri sera abbiamo fatto la domanda di matrimonio al parroco, e nello stesso momento ci ha preparato le carte per le pubblicazioni!!! Sono al settimo cielo!!!! Sta mattina dovrò chiamare in comune per...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine, chiedo un consiglio a voi. Ormai mancano 109 giorni al grande giorno e con il mio fm è da un bel po' che stiamo parlando di futura gravidanza. Ora però per tutti e due il desiderio di avere un figlio è sempre più grande e voluto. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM