Arco, Trento · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao ragazze! Oggi a meno 8 ho sollecitato il mio parroco per i documenti che non mi ha ancora consegnato (io devo portarli al parroco della parrocchia dove mi sposero’) il quale si è risentito...
Salve ragazze a ottobre viene il compleanno del mio fm lui lo vuole festeggiare con la sua famiglia e mi ha detto se c è spazio mi porta anche me ? Voi come la prendereste

Ragazze oggi mi sposo e non ho chiuso occhio.. sono felice e in ansia come mai avrei potuto immaginare!! Tra poco diventerò SUA MOGLIE!

Ragazzi/e ci siamo, il grande giorno è arrivato. Sono felicissimo ed è stato bello condividere questo percorso con tutti gli utenti di matrimonio.com ❤️❤️

Ragazze anche per me é arrivato il grande giorno! Oggi finalmente sposerò l'uomo della mia vita! Devo dire che non pensavo di riuscire a dormire sta notte, e invece mi sono stupita di me stessa. Ora...

Buonasera, sono pronta e in attesa delle mie amiche per questa serata. Sono un po'in ansia, chissà cosa hanno organizzato???

Ciao ragazze, leggo spesso che scrivete che per voi il tempo vola ma solo per me il tempo non passa maiiii sono a -37 giorni tutto pronto, apro tutti i giorni l app e mi sembra ancora che ci vuole un...
Ciao sposine oggi sono andata a ritirare il nostro tableu!

Ragazze il gran giorno è arrivato! Non so nemmeno io cosa provo... Un misto di ansia, nervosismo, felicità! Gli ultimi tre giorni sono stati terribili, ero sempre di corsa e il tempo non bastava mai,...

Che dire! Finalmente il grande giorno è arrivato e pensare che ho scaricato quest' app quasi per gioco, ma è grazie alle vostre idee e ai vostri consigli che io ho preso spunto e atto! Un grande...

Sul mio divanone sognando il nostro grande giorno.. E da lunedì non ci si ferma piuuuuuuuù!

Ciao sposine! Voi cosa scriverete all'interno della fede? A me piaceva molto la classica "Nome + data" ma non vorrei ricadere nel "banale"

Ragazze, domanda banale... chi di voi ha messo/metterà come primo ballo Una rosa blu.. È una canzone vecchiotta per la nostra generazione ma piango ogni volta che la ascolto...

E' difficile spiegare dopo tanti mesi di preparazione come ci si sente dopo. Difficile esprimere emozioni, tempo, accadimenti che hanno segnato questa giornata. Posso solo darvi un consiglio: non...

Grazie a tutte del sostegno e dei consigli ! Il gran giorno è arrivato 😍 speriamo non faccia proprio brutto tempo un bacione a tutte 😘

Venerdi 20 luglio 2018 ore 17. 30 finalmente il mio sogno si realizza... Manca pochissimoooo Oggi sono andata a ritirare il vestito e abbiamo portato bomboniere e addobbi vari in location... Non ci...

Ciao sposine, domenica sera ho fatto il mio addio nubilato... È stato davvero bello, le mie amiche sono state davvero carine... Abbiamo fatto un aperitivo in riva al lago e poi una super mega cena al...

Ragazze.. vi piacciono? ho preso questi fiocchi per le auto.. un Po originali.. e diversi dai soliti fiocchi...

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...