Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Bologna, Bologna · Da Novembre 2016

Sarda sarda, ma trapiantata a Bologna per studio e poi per amore!

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

3001giorni 8hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3061 giorni fa

Ciao bride! 👰 Ho visto che hai scelto il verde come colore di nozze. Qui troverai diverse idee da utilizzare per i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-di-colore-verde--t546992 Che te ne pare? Un bacione 💚

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3179 giorni fa

Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3360 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3360 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione