Caserta, Caserta · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3061 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelte le bomboniere sharon???avete qualche foto
Ho partecipato al post di Vanessa
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilyesasy88
3308 giorni fa
Ho creato un post
3308 giorni faRagazze quanto tempo prima si dovrebbero preparare le valigie per il viaggio di nozze?!? Noi sposiamo il 24maggio e il28 partiamo...consigli?!?😘😘
Ho creato un post
3308 giorni faCiao ragazze chi d voi fará qualche lampada?!? Io sposo a maggio e stava facendo un pensierino di farne 2/3 visto che sono di pelle molta chiara.. che consigliate ?😘
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze chi è di caserta e può aiutarmi?!? Avete già scelto i tendaggi per la vostra casa dove siete andate?come prezzi?grazie a chi risponderà 😘
Ho creato un post
3312 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha già fatto la prova trucco?!?avete qualche foto?io non ho proprio idea di cosa fare 😫😫
Ho partecipato al post di Marta
3312 giorni fa
Ho creato un post
3312 giorni faFinalmente anche le Partecipazioni sono pronte😍Tema Alice nel paese delle meraviglie 😍🤗 ora bisogna solo consegnarle
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM