Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Pisa, Pisa · Da Novembre 2016

Ciao a tutti! Mi chiamo Erika sono di Pisa e col mio fm Cristiano il 14.10.17 dopo quasi 10 anni assieme coroneremo il nostro sogno d'amore!

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

2392giorni 6hh
Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2619 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2624 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2690 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2703 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2708 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2715 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2715 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Erika

Ho ottenuto una medaglia!

2721 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione