Catanzaro, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2979 giorni fa
Ciao a tutte mammine sono alla ricerca del fiocco nascita abito a milano sapete consigliarmi qualche negozio/merceria o sito internet dove poterlo acquistare? Mi piace in feltro o in tessuto vi allego foto...grazie un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3166 giorni fa
Buon pomeriggio future spose.. Una domanda.. Vorrei fare dei segnaposto fai da te per il mio grande giorno per il ristorante ho mille idee per la testa.. vorrei creare il mondo voi cosa avete fatto?? Qualche consiglio?? Grazie e tanti auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3174 giorni fa
Ciao ragazze! Stavo un po' curiosando tra i fai da te e ho visto che tante di voi stanno facendo un gran bel lavoro . Specie con i ventagli e i coni porta riso. Potete postarmi i vostri ? E dirmi , in tal caso, dove li avete presi? Così posso già...
3195 giorni fa
Buongiorno future sposine ho bisogno di voi e delle vostre ideeIl tema delle nozze è la natura ho scelto come colori il bianco e verde. Ma che nomi posso dare ai tavoli? Un bacione😘
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3249 giorni fa
Ciao future sposine...noi il 12 giugno faremola ppromessa di matrimonio e da noi si festeggia...devo decidere x la torta ke dev'essere rettangolare mi aiutate con qualke foto???? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3324 giorni fa
RagAzze il 4 maggio farò la promessa devo fRe 300 sacchettini. Secondo voi posso già iniZiare ??? I fAte vedere i vostri ?
3326 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere cosa pensate di questo abito che ha scelto mia mamma. Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM