Vai ai contenuti principali
L
Laura

Catanzaro, Italia · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2017

2416giorni 21hh
L
Valigia parto mangiagalli
Laura, Il 27 Aprile 2018 alle 20:47

Ciao a tutte mammine e future mammine Come da titolo ho bisogno del vostro aiuto soprattutto chi ha gia partorito in quanto nella lista dell' ospedale ci sono solo body, completini e calzini e il...

Laura, sabato 28-Apr-18 4
E
Ma quando iniziano..
Elia, Il 27 Aprile 2018 alle 09:01

...le nausee? Premetto che di mio sono una persona che ha nausea da quando è nata, mia mamma mi chiama "la regina del vomito" (lo so, fa un po schifo anzi...direi molto schifo) quindi diciamo che...

Marta, giovedì 3-Mag-18 44
Ilenia
Scelta trio
Ilenia, Il 13 Aprile 2018 alle 13:40

Care mammine, che trio avete scelto per il vostro bambino?

Sara, lunedì 19-Ago-19 31
A
Corredino per maschietto
Angela, Il 14 Aprile 2018 alle 18:44

Buonasera a tutte ...siete tutte di aiuto e non finirò mai di ringraziarvi per le risposte ... Domanda :il.mio principino nascerà fine luglio 2 agosto volevo un consiglio sulle cose da comprare . Io...

Angela, domenica 15-Apr-18 23
Ramona
Nomi maschili
Ramona, Il 13 Aprile 2018 alle 14:38

Ciao a tutte..sono a 13+1 e oggi mi hanno chiamato dandomi l esito del dna fetale e dicendomi ke la mia fagiolina (così pareva dalla scorsa eco) in realtà è un maschietto..avete consigli su nomi...

Giuseppe, giovedì 19-Apr-18 36
👑
Porta buste??!!
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 11 Aprile 2018 alle 13:06

Ragazze io sinceramente non so dove le metteremo e un argomento di cui non ne ho mai parlato😆 le terranno i nostri genitori ma ho visto quella torta a scatola è troppo bella 😍 dove si trovano ??

Carmen, giovedì 12-Apr-18 16
Enza
Scelta Trio
Enza, Il 8 Aprile 2018 alle 16:24

Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??

Simona, sabato 15-Ago-20 29
S
Gravidanza
Silvia, Il 9 Aprile 2018 alle 11:52

Ciao sposine, chiedo un consiglio a voi. Ormai mancano 109 giorni al grande giorno e con il mio fm è da un bel po' che stiamo parlando di futura gravidanza. Ora però per tutti e due il desiderio di...

Giulia, lunedì 9-Apr-18 8
Susanna
Deodorante infallibile
Susanna, Il 9 Aprile 2018 alle 10:00

Ragazze, ciao! Domanda un po’ strana.. avete un deodorante da consigliarmi che duri alla perfezione tutto il giorno? Mi sposo d’estate e tra caldo ed emozione non vorrei che il mio solito deodorante...

Mrs Ops, martedì 10-Apr-18 49
Rosamaria
Curiosità
Rosamaria, Il 8 Aprile 2018 alle 08:08

Ciao Mamme e future mamma😊 una curiosità.chi di voi si é sentita subito di aspettare un maschietto o una femminuccia e non si é sbagliata? É vero che la mamma non si sbaglia mai?😍

Sonia, lunedì 9-Apr-18 31
Alessia
Ce l'abbiamo fatta
Alessia, Il 8 Aprile 2018 alle 08:51

Dopo 5 mesi di Tentativi ho scoperto di essere incinta di 5 settimane... Ieri sera ho avuto la febbre a 38 e mi sono spaventata... Ho chiamato la guardia medica e mi ha detto di prendere la...

Alessia, domenica 8-Apr-18 18
Sara
Secondo intervento..
Sara, Il 6 Aprile 2018 alle 23:34

Mamme,alcune di voi conoscono la storia di mia figlia...ho scritto un topic dove raccontavo tutto... Lunedì dovrà fare il secondo intervento definitivo al cuore... Da mamma a mamma,oggi vi chiedo una...

Cris, lunedì 27-Ago-18 88
Sabrina
Canzone ballo papà !
Sabrina, Il 5 Aprile 2018 alle 00:13

Vorrei sapere che canzone avete scelto per il ballo con il papà... io l’ho già scelta ma sarei curiosa di sentire altre scelte

Clarissa, giovedì 5-Apr-18 17
F
Tableau
Francy, Il 4 Aprile 2018 alle 23:44

Con titoli di di canzoni di Elio e storie tese, di Ruggero dei timidi, di Immanuel casto, di bello e degli atroci.. con abbesse foto di fotomontaggi di matrimoni 😎🤣 sono troppo contenta dell’idea 😂😅...

Francy, giovedì 5-Apr-18 49
Elena
Bouquet di ortensie 🌸
Elena, Il 1 Marzo 2018 alle 11:34

Ciao Ragazze! Mi sono fissata sul bouquet di ortensie 😍 però non so se sia meglio aggiungerci qualche altro fiore...🤔 Voi, fra questi quale preferite? 😃 1 2 3

Laura, giovedì 22-Mar-18 73
Pamela
Gioielli ❤️
Pamela, Il 12 Marzo 2018 alle 18:10

Ragazze ciaoooo qualr vi piace di più?! 😍😍😍😍

Valeria, martedì 13-Mar-18 61
Luana
Parrucco
Luana, Il 12 Marzo 2018 alle 20:45

Ragazze buonasera dove è che posso trovare dei fermagli di capelli per le acconciature ? Voi dove li avete presi ?

Annalisa, lunedì 12-Mar-18 18
L
Fiocchi nascita
Laura, Il 1 Marzo 2018 alle 18:49

Ciao a tutte mammine sono alla ricerca del fiocco nascita abito a milano sapete consigliarmi qualche negozio/merceria o sito internet dove poterlo acquistare? Mi piace in feltro o in tessuto vi allego...

Laura, lunedì 5-Mar-18 5
Alessia
Prolattina alta e dostinex
Alessia, Il 9 Febbraio 2018 alle 17:02

Ciao a tutte!! Tempo fa avevo scritto un post dove mi era stata riscontrata prolattina alta che oscillava sempre **** di nuovo 65 insomma mai nella norma... ho ciclo regolare e sembra ovulazione .....

Diana, venerdì 20-Nov-20 20
Dafne
Partorire a fine giugno!!
Dafne, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:38

Ciao ragazze, qualcuno di voi partorirà a fine giugno? Io mi sto trovando in difficoltà per comprare i completini/vestitini per il futuro nascituro... è vero che ancora nei negozi c'è la roba...

Dafne, mercoledì 14-Feb-18 14
Valeria
Volare in gravidanza
Valeria, Il 13 Aprile 2017 alle 12:09

Ciao a tutte mammine e pacine... Chi di voi ha preso l'aereo in gravidanza ?? E a che mese eravate ? Noi qualche mese fa abbiamo prenotato un volo per la california a metà maggio e saro' di 11...

Giulia, giovedì 1-Feb-18 47
Minù
Bandelletes anti sfregamento per il giorno del matrimonio
Minù, Il 8 Gennaio 2018 alle 21:54

Ragazze chi di voi ha mai sentito parlare o a mai usato le bandelletes? Sono una spescie di giarrettiere che vengono messe proprio sulle cosce per evitare lo sfregamento!! Non è male xchi come me con...

Alezz, giovedì 11-Gen-18 34
Alessia
Prolattina
Alessia, Il 9 Gennaio 2018 alle 08:01

Ciao a tutte !!!! Sto cercando da qualche mese una gravidanza... sembra tutto nella norma a parte la prolattina che oscilla ogni volta.. .. ho fatto gli esami più volte anche quello a tre tempi sempre...

Alessia, martedì 23-Gen-18 8
M
Sposine del 4 settembre siete pronti
Manuela, Il 2 Settembre 2017 alle 17:04

Ciao sposine del 4 settembre come vi sentite il tempo sta volando io sono tranquilla quelli ke stanno agitati sono i miei genitori e i miei suoceri ho avuto solo un crollo nervoso per abito ke mi...

Manuela, mercoledì 6-Set-17 4
Katia
Ciao sposineeeee oggi il mio contatore è a -3!!
Katia, Il 29 Agosto 2017 alle 08:20

E sembra tutto sotto controllo! !!A voi quanto segna il contatore e come siete messe a preparativi? ??

Katia, giovedì 31-Ago-17 22
sposina
Trattamenti bellezza uomo
sposina, Il 28 Agosto 2017 alle 15:52

Una domanda per chi è prossima al matrimonio... ma i vostri futuri mariti hanno fatto qualche trattamento di bellezza ? tipo pulizia viso o altro? il mio fm non ne farà mai di queste cose, allora...

Jessica, lunedì 28-Ago-17 19
Verdiana
Quanto manca al tuo matrimonio? Condividi il countdown!
Verdiana, Il 28 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...

Marika, giovedì 21-Dic-17 1.256
Raffaella
Congedo matrimoniale
Raffaella, Il 28 Agosto 2017 alle 03:09

Salve, sono molto delusa e arrabbiata 😡Al mio fm hanno concesso solo una settimana x il congedo matrimoniale e il suo principale nn ha voluto sapere niente!! Ci sposiamo il 12 settembre, è martedì,...

Luciana, lunedì 11-Set-17 60
Caterina
Segnaposto
Caterina, Il 27 Agosto 2017 alle 14:44

Buon pomeriggio future spose.. Una domanda.. Vorrei fare dei segnaposto fai da te per il mio grande giorno per il ristorante ho mille idee per la testa.. vorrei creare il mondo voi cosa avete fatto??...

Alessia, mercoledì 30-Ago-17 24
S
Colori
Sara, Il 27 Agosto 2017 alle 15:29

Ciao ragazze, per chi si sposa a settembre che colore/i avete scelto per il Vs matrimonio? oltre ai fiori lo inserite in qualche altro particolare (es. inviti ecc..)?

Mari, domenica 27-Ago-17 10

Gruppi generali

Ispirazione