Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1982 giorni fa1a/2a/ o 3a data ? 😂 ma questa volta e L ultima !!!🤙🏻😎 volerà ma soprattutto nnt mascherina 😍😍🙏🏻🙏🏻🥳
Ho creato un post
1983 giorni faCosa fate aspettare o rimandate?
Ho creato un post
2164 giorni faE possibile effettuare il rito civile nonostante sia stata effettuata la promessa? E poi dopo il rito civile e possibile fare anche il rito religioso successivamente?
Ho creato un post
2179 giorni faAvete foto della struttura in inverno ? Ho totalmente cambiato genere la cosa non mi dispiace affatto dato che questa location ha un certo fascino se non che maggiore in inverno rispetto agli altri mesi dell anno 😍
Ho creato un post
2180 giorni faCosa ne pensate ? Dei matrimoni invernali qualcuna L ha fatto ? E stata invitata ?idee e consigli grazie
Ho creato un post
2218 giorni faQualcuna di voi si sposa al mama casa in campagna ?
Ho creato un post
2599 giorni faCiao conoscete qualche locale carino per la promessa?! Rapporto qualità prezzo magari... (Preferibilmente NO CASORIA)
Ho creato un post
2629 giorni faSalve c’è qualcuno che ha realizzato qualcosa di simile? Vorrei sapere se e fattibile e quanto vorrebbe a costare e un nella idea a parere mio 😍😍
Ho creato un post
2631 giorni faSalve ragazze quanto avete speso all incirca per addobbare palazzo sposa /sposo e chiesa ? Grazie mille 😘😘
Ho creato un post
2723 giorni faMi fate vedere il vostro portafedi ? E meglio un classico cuscino ?o qualcosa di più moderno ?
Ho creato un post
2727 giorni faSalve ragazze avete qualche foto di come avete “addobbato “ la chiesa mi piacerebbe prendere spunto grazie 😘
Ho creato un post
2734 giorni faSalve qualcuna di voi ha fatto per caso foto nel parco regionale di gianola ?
Ho creato un post
2735 giorni faSalve ci sposeremo a cellole (Caserta) e vorrei qualche idea , dove si potrebbero fare prima del ricevimento, intendo dopo la chiesa ... grazie mille a chi risponderà 😘
Fotografi garanzie ANFM