Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2022
Cosa fate aspettare o rimandate?
1a/2a/ o 3a data ? 😂 ma questa volta e L ultima !!!🤙🏻😎 volerà ma soprattutto nnt mascherina 😍😍🙏🏻🙏🏻🥳
E possibile effettuare il rito civile nonostante sia stata effettuata la promessa? E poi dopo il rito civile e possibile fare anche il rito religioso successivamente?
Cosa ne pensate ? Dei matrimoni invernali qualcuna L ha fatto ? E stata invitata ?idee e consigli grazie
Avete foto della struttura in inverno ? Ho totalmente cambiato genere la cosa non mi dispiace affatto dato che questa location ha un certo fascino se non che maggiore in inverno rispetto agli altri...
Qualcuna di voi si sposa al mama casa in campagna ?
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao conoscete qualche locale carino per la promessa?! Rapporto qualità prezzo magari... (Preferibilmente NO CASORIA)
Salve c’è qualcuno che ha realizzato qualcosa di simile? Vorrei sapere se e fattibile e quanto vorrebbe a costare e un nella idea a parere mio 😍😍
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
La promessa di matrimonio rappresenta il primo passo da compiere verso le nozze Sono molte le coppie che decidono di festeggiarla Per voi è una festa superflua o essenziale? *** ⭐ Continuate con...
Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...
Salve ragazze avete qualche foto di come avete “addobbato “ la chiesa mi piacerebbe prendere spunto grazie 😘
Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...
Buongiorno ragazze..avete già scelto il ristorante?
Salve ci sposeremo a cellole (Caserta) e vorrei qualche idea , dove si potrebbero fare prima del ricevimento, intendo dopo la chiesa ... grazie mille a chi risponderà 😘
Ciao bellissime rispondete al test sulla vostra vita di coppia! dopo le nozze comprerete casa oppure andrete in affitto? 🏡 *** Vai al prossimo topic 👉 Andrete a convivere prima o dopo le nozze? ...
Fotografi garanzie ANFM