Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2022
Cosa fate aspettare o rimandate?
1a/2a/ o 3a data ? 😂 ma questa volta e L ultima !!!🤙🏻😎 volerà ma soprattutto nnt mascherina 😍😍🙏🏻🙏🏻🥳
E possibile effettuare il rito civile nonostante sia stata effettuata la promessa? E poi dopo il rito civile e possibile fare anche il rito religioso successivamente?
Avete foto della struttura in inverno ? Ho totalmente cambiato genere la cosa non mi dispiace affatto dato che questa location ha un certo fascino se non che maggiore in inverno rispetto agli altri...
Cosa ne pensate ? Dei matrimoni invernali qualcuna L ha fatto ? E stata invitata ?idee e consigli grazie
Qualcuna di voi si sposa al mama casa in campagna ?
Ciao conoscete qualche locale carino per la promessa?! Rapporto qualità prezzo magari... (Preferibilmente NO CASORIA)
Salve c’è qualcuno che ha realizzato qualcosa di simile? Vorrei sapere se e fattibile e quanto vorrebbe a costare e un nella idea a parere mio 😍😍
Salve ragazze quanto avete speso all incirca per addobbare palazzo sposa /sposo e chiesa ? Grazie mille 😘😘
Salve ragazze avete qualche foto di come avete “addobbato “ la chiesa mi piacerebbe prendere spunto grazie 😘
Mi fate vedere il vostro portafedi ? E meglio un classico cuscino ?o qualcosa di più moderno ?
Salve qualcuna di voi ha fatto per caso foto nel parco regionale di gianola ?
Salve ci sposeremo a cellole (Caserta) e vorrei qualche idea , dove si potrebbero fare prima del ricevimento, intendo dopo la chiesa ... grazie mille a chi risponderà 😘
Fotografi garanzie ANFM