Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
2977 giorni fa
Sapete dove riesco a trovare scatole piccole tipo queste??? Ho cercato ovunque ma queste scatole non le trovo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2977 giorni fa
Buona sera a tutti, ecco diciamo che oggi aprivo la mia fiduciosa app per aggiornarla. E ho detto vediamo come siamo messi ad Aprile?! Ok, ci sposiamo il 28 Aprile. Che faccio, prego tutti i Santi fino al 28? 😱😨😭
Ho caricato una foto nel post di Morosita
3155 giorni fa
Ciaooo sposine ke bello ieri abbiamo comunicato ai nostri fratelli la nostra scelta e' stato tutto cosi semplice e perfetto abbiamo org una pizza con le nostre famiglie abbiamo preparato queste due buste e le abbiamo consegnate ai camerieri e prima...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3162 giorni fa
ciao sposine scusate l' ilarità della domanda ma tra pochi giorni inizia il countdown e volevo condividerlo sui social ... voi come avete fatto? avete usato un immagine ( me la potete postare in caso ) ?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3167 giorni fa
Ciao Sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Io so che voglio farlo con i colori rosa cipria e bianco ma non so se ci sta il tema "vintage" o che idee avete voi? Grazie 😘
3178 giorni fa
Sposineeee buongiorno e buon ferragosto!! Volevo sapere qualcuno ha realizzato questo guestbook 😍😍 ke misure avete fatto? Sia i cuori ke l albero? E' possibile crearlo da soli o bisogna farlo fare? Grazie mille
3228 giorni fa
Sposineee finalmente sabato abbiamo scelto l arredamento ora vi allego le foto😊 abbiamo scelto come colori bianco e grigio e i pavimenti grigi della ragno casablanca.. La cucina avra' i due colori.. il piano in okite bianco... lavandino in fragranite...
3228 giorni fa
Sposine buonasera finalmente oggi abbiamo scelto l arredamento!! 😍 chi come noi ha scelto veneta cucine riflex? Abbiamo intenzione di fare la cucina in due colore bianca e grigia.... Abbiamo scelto x ora elettrodomestici della whirlpool.. lavello...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3256 giorni fa
Salve fanciulle come state? Chi con me é alle prese nel cercare i vari mobili per la dolce casetta che vi state creando e bn si noi abbiamo finalmente scelto la nostra cucina della Scavolini ben un 4 ore circa di progettazione ma alla fine abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3267 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3267 giorni fa
3349 giorni fa
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto luminosa ma ci vengono dei dubbi su come sara' l...
3456 giorni fa
Buongiorno sposine chi ha scelto come fotografo alfredo troiano? Ki me lo consiglia? Sono di napoli?
3458 giorni fa
Buonasera a tutti ho problemi con la data nel calendario non mi esce 30/07/2018 si ferma al giorno 29/07/2018 ki puo' aiutarmi? Ho creato anke un nuovo account ma niente si ferma sempre a 29.. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM