Trapani, Trapani · Da Novembre 2016
- Sposo Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1373 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faCiao Future Spose mi chiamo Irene, noi sposiamo il 30 Gigno 2023 dopo 12 anni di fidanzamento😍 Avevamo pensato di fare un matrimonio arcobaleno perché ci piace l'idea di un matrimonio colorato, ci sa di allegria.. ma non vorremmo esagerare perché...
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faUltimo post del rainbow test ! Tocca alle confettate! Quale confettata colorata sceglieresti tu? 🌈 Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Confettata Sweety B) Fiori Creativi C) Home Sweet Home D) Il Sole Di Marina E) Fabiola Bassano Wedding...
1373 giorni faCelebriamo il Pride Month con questo test sui colori ! Adesso è il turno dell'accessorio per lo sposo: di quale colore ti piacerebbe? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🎩👔 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸: Greta Bellucci...
1373 giorni faQuinto post del nostro test arcobaleno ! Ecco a te 6 decorazioni per i tavoli! Quale scegli? Che colore preferisci? Vota e commenta! *** A) Castello Rocca dei Cavalieri B) Francesco Brunello Fotografie C) Marelli Gianluca Photography D) Arte Flora E)...
1373 giorni faAltro giro, altra corsa! Il test ispirato alla bandiera LGBTQIA+ prosegue! Adesso vogliamo parlare di mezzo di trasporto: quale colore rispecchia maggiormente il tuo stile? 🚗 Vota e commenta! *** A 📸: Max Salani B 📸: Studio Cardei C 📸: Foto Event...
1373 giorni faTerza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
1373 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
1373 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho creato un sondaggio
1605 giorni faCiao ragazze sposo nel 2023.. sono di Trapani, Sicilia e ho visitato la sala Ancora Ricevimenti di Campobello di Mazara.. mi è piaciuta tantissimo però non conoscendola avrei bisogno di sapere qualche parere sul cibo o sull'organizzazione che hanno...
Ho ottenuto una medaglia!
1606 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
1643 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro quiz! 😉 Sapreste dire quando è stata approvata in Italia la legge sulle unioni civili? A) 2006 B) 2016 Votate! *** Ecco le soluzioni 👉 Tutto quello che c'è da sapere sulla cerimonia nuziale Ecco le soluzioni 👉...
1643 giorni faDecimo quesito del nostro test a cui dovete rispondere! È possibile celebrare in Chiesa un matrimonio misto, cioè tra due partner divisi in fatto di fede e credenze religiose (per es. tra un'atea e un cattolico o viceversa)? ⛪️ 🔸 A - È possibile a...
1643 giorni faAltra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra quelli di lui, a sinistra quelli di lei. B - In...
1643 giorni faQuanto ne sapete sulla cerimonia nuziale? ❓ Sono sicura che saprete rispondere anche a questa domanda sulla burocrazia da presentare! I testimoni di nozze devono essere battezzati affinché sia valido il matrimonio con rito religioso? A - Sì, è un...
1643 giorni faSettima domanda del test sulla cerimonia di nozze! 😊 Questa è una domanda ricorrente: Chi può celebrare un rito civile in Italia? 🗣️ A) Un sindaco, un altro ufficiale di stato civile, un amico degli sposi o un parente che non abbia un legame di primo...
Fotografi garanzie ANFM