Formigliana, Vercelli · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3221 giorni fa
Ciao sposine, il we appena passato è stato pieno di emozioni!! Venerdi ho rivisto il mio abito dopo sei mesi... mi calza a pennello, adesso non posso sgarrare con il cibo ( e per fortuna che avevo già perso 5 kg!). Sabato mattina promesse, che bello,...
3236 giorni fa
Ciao sposine! Ormai avevo perso le speranze, e invece, in'umida domenica d'estate ho trovato le scarpe! Mai 40€ vennero spesi meglio!! Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3260 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3266 giorni fa
Ciao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto fiori di stagione ! Sono curiosa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3270 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi una cosa..vedo ultimamente un sacco di acconciature con raccolto morbido, molto boccolose... c'è qualcuna di voi che invece si fa fare qualcosa di più "tirato"?? Non so, tipo uno chignon alto, uno chignon particolare,...
3281 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prova trucco, premetto che non essendomi mai truccata, mi sembre un travestito... lascio a voi i commenti!
3289 giorni fa
Ciaoooo sposineee! Ho bisogno della vostra fantasia e creatività... come fareste un porta buste in stile midievale?
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3291 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
3292 giorni fa
Ciao ragazze! Buona Pasqua a tutte! Oggi voglio farvi vedere mio fm con il suo bellissimo abito... vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3300 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
3301 giorni fa
Esiste un sito a cui mando la foto della partecipazione che mi piace e me la fa tale e quale??intagliata???
3307 giorni fa
Ciao a tutteeee! Oggi giornata produttiva anche per noi! Finalmente abbiamo visto la bozza delle partecipazioni! Sono proprio come le avevo in mente... e poi le bomboniere a sorpresa, e i sacchettini per i non invitati! Cosa ne pensate? Ho solo le...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3316 giorni fa
Ragazze non sono convinta di voler mettere i due sposini sulla torta, ma al mio fidanzato piacciono, mi fate vedere le vostre torte magari riuscite a convincermi
3317 giorni fa
Sposine care, aiutatemi o impazzisco! Mi sposo a settembre con cerimonia civile in castello, che ahimè, per il tovagliato mantiene i suoi colori che sono il bianco e un rosa antico moooolto scuro! E io che colore posso sciegliere per gli allestimenti...
3321 giorni fa
Ciao sposineee! Oggi ho scelto il mio bouquet... che ve ne pare? Visto che mi sposo a settembre, al posto delle peonie metterò le rose inglesi!
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3324 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Fotografi garanzie ANFM