Formigliana, Vercelli · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
nicole spose Salve a tutte, navigando sui vari siti di abiti da spose mi sono imbattuta negli abiti Nicole spose e Colet. me ne piacciono svariati e da quando ho visto queste linee non riesco a non...

....eeeee ho la sensazione di stare dimenticando qualcosa!!! 😨 Sto perdendo la testa, ragazze!

Ciao a tutte...Per chi come me si sposerà con il rito civile...Quanti mesi prima ci si deve muovere per sbrigare tutte le procedure del caso?I futuri sposi devono essere residenti nello stesso comune?...

Ragazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?

Ciao ragazze, chi si sposa, come me, ad oltre 30 anni? Io a giorni farò 33 anni e anche il mio FM.

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...

Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Ciao sposine! Ormai avevo perso le speranze, e invece, in'umida domenica d'estate ho trovato le scarpe! Mai 40€ vennero spesi meglio!! Che ne dite??

Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande...

Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????

A meno 19 inizio a pensare a quel giorno e cosa accadra'. Io e il mio fm stiamo insieme da due anni, di cui uno e mezzo di convivenza. Una relazione non lunga, abbiamo 40 anni e siamo stati subito...

Ciao a tutte..premesso che la foto nn è venuta bene e la parte sopra sarà meno gonfia..questo è un abozzo alla veloce..che ne pensate..?aggiungerò la coroncina

Ciao a tutte, io mi sposo il 19 maggio 2018 nel nostro comune di residenza, dopo di che andremo alla location dove ci sarà la cerimonia simbolica. Qualcuna di voi ha fatto i due riti lo stesso...

Appartengo a questa categoria... 😩😅 leggo i vostri topic e mi rendo conto di essere circondata da ragazze molto giovani e così mi assale la paura...ma e' giusto avere questo entusiasmo ed organizzare...

Chi come me ha scelto la filodiffusione invece del dj/band? Perché questa scelta?
Buongiorno a tutte sposine... Passato bene il week end?! Oggi mi viene da chiedere chi di voi è più grande del proprio fidanzato? IO: 28/06/1986 - LUI: 20/06/1992 - - - > 6 anni di differenza, mai...

Ciao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto fiori di stagione ! Sono curiosa

Eccole qui finalmente arrivate... vanno confezionate e tenute nel cassetto per un mese ancora troppo presto per darle. Le ha scelte il mio fm . 😍😍 che ve ne pare. Premetto che sono abbastanza semplici...

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...