Formigliana, Vercelli · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
....eeeee ho la sensazione di stare dimenticando qualcosa!!! 😨 Sto perdendo la testa, ragazze!
Ciao sposine, il we appena passato è stato pieno di emozioni!! Venerdi ho rivisto il mio abito dopo sei mesi... mi calza a pennello, adesso non posso sgarrare con il cibo ( e per fortuna che avevo già...
Ciao sposine! Ormai avevo perso le speranze, e invece, in'umida domenica d'estate ho trovato le scarpe! Mai 40€ vennero spesi meglio!! Che ne dite??
Ciao ragazze!! Ho fatto un preventivo dal fotografo e volevo sapere da voi se è troppo oppure no... Foto casa sposi, foto chiesa, foto di coppia, foto durante tutto il ricevimento, album 50 pagine...
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prova trucco, premetto che non essendomi mai truccata, mi sembre un travestito... lascio a voi i commenti!
Buonasera ragazze, questa sera sono arrabbiata con i fornitori di autonoleggio, ne ho contattati 3, uno non ha risposto, l'altro mi risponde dicendomi che per darmi un preventivo deve sapere quale...
Ciaoooo sposineee! Ho bisogno della vostra fantasia e creatività... come fareste un porta buste in stile midievale?
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la paura di fm! Questa sera, mentre eravamo davanti ai nostri caffè fumanti, si blocca, mi fissa e mi dice... " sai di cosa ho paura, amore? Che quel giorno,...
Ciao ragazze! Buona Pasqua a tutte! Oggi voglio farvi vedere mio fm con il suo bellissimo abito... vi piace?
Ragazze, per me la notte appena passata è stata orribile! Il vestito era brutto, non erano arrivati gli invitati, tantomeno la truccatrice e, ciliegina sulla torta... la parrucchiera cercava di...
Ciao a tutteeee! Oggi giornata produttiva anche per noi! Finalmente abbiamo visto la bozza delle partecipazioni! Sono proprio come le avevo in mente... e poi le bomboniere a sorpresa, e i sacchettini...
Sposine care, aiutatemi o impazzisco! Mi sposo a settembre con cerimonia civile in castello, che ahimè, per il tovagliato mantiene i suoi colori che sono il bianco e un rosa antico moooolto scuro! E...
Ciao sposineee! Oggi ho scelto il mio bouquet... che ve ne pare? Visto che mi sposo a settembre, al posto delle peonie metterò le rose inglesi!
Ragazze, ho trovato questa pagina su Facebook e ho pensato di condividerla, magari a qualcuna di voi interessa! Si tratta del reparto outlet di Spose di Nika.
Ciao sposine!!! È un mese che mi arrovello il cervello per le bomboniere... le odio e non vorrei spendere un centesimo per delle cose prendipolvere!!! Vorrei fare dei sacchettini con magari un piccolo...
Ragazze, urgono punti di vista! Io e fm, avevamo deciso di sposarci il 30 settembre, che è un sabato. Ieri, però, ho visto questa meravigliosa location sulle colline astigiane che ci rispecchia molto,...
Finalmente è arrivato anche a me!!! Non vedo l'ora di iniziare a scrivere!!!
Ciao ragazze!!! Datemi consigli su come imparare a camminare sui tacchi in 8 mesi!!! Mi piacciono moltissimo le scarpe coi tacchi, ma ahimè, quando li metto mi rido dietro da sola, e per quel giorno...
Fotografi garanzie ANFM