Robecchetto con Induno, Milano · Da Novembre 2016
Ciao a tutti, sono Viviana e mi sono iscritta su questo bel sito non immaginando che avrei trovato spunti,aiuti, consigli da parte di un sacco di ragazze... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Viviana e mi sono iscritta su questo bel sito non immaginando che avrei trovato spunti,aiuti, consigli da parte di un sacco di ragazze nella mia stessa situazione che mi possano capire meglio di altri su qualunque argomento..che agli altri sembrano essere piccolezze o discorsi superflui!! Son molto contenta di averlo scovato e di farne parte! Un abbraccio a tutte!! :-)
- Sposa VIP
- 5.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3097 giorni fa
Ciao ragazze... stamattina come avevo già detto in altri topic questo è il quarto tentativo e dopo 6 gg di ritardo e 19 dall'ovulazione mi son decisa a fare i test..stanotte ho anche sognato che era positivo..quindi ero quasi sicura che lo fosse non...
3316 giorni fa
Ciao ragazze, che bello sabato finalmente abbiamo scelto le nostre fedi!!!! Sono come quella in foto in oro rosa e finale in oro bianco e con il brillantino io chiaro mentre per fm nero ma piccolino!!! Abbiamo voluto fedi un po alternative e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3382 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha comprato le scarpe colorate?? A me piacerebbero verdi.. mi fate vedere cosa avete scelto voi?
3419 giorni fa
Ciao, che bello proprio prima mi ha chiamato il comune confermandomi la data e ora scelta noi!!! ww ora posso davvero iniziare a prenotare e a confermare bomboniere/location/fedi e abito!www!!! son felicissima e la data si avvicina!!!!! e i...
Fotografi garanzie ANFM