Milano, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2851 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2851 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2909 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze, qualcuna ha scelto il colore blu (blu Cina) per il suo matrimonio? Sono alla ricerca di idee per il bouquet e/o alcuni allestimenti floreali (semplici!!) , mi sposerò a luglio. Grazie!!!
Ho partecipato al post di Debora
2913 giorni faCiao bride :) Hai già pensato al regalo per i tuoi testimoni di nozze? Aiutati con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/cosa-regalerai-ai-tuoi-testimoni-il-test--t566520 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2932 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3446 giorni fa
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Fotografi garanzie ANFM