Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3447 giorni faNon sembrava vero organizzare il matrimonio in due mesi e invece c'è l'abbiamo fatta !
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutte . ..una mia cara amica al suo matrimonio ha messo un libricino con 5 colori in ogni seduta dove c'era una bimbo..vorrei fare la stessa cosa x intrattenere i bimbi ...avete altre idee?
Ho creato un post
3482 giorni faCiao a tutte . .quante di voi hanno fatto ordini su dekor store ?i prezzi dei confetti sono interessanti !
Ho creato un post
3489 giorni faCiao a tutte . ..che colore di rossetto sceglierete?Rosso, nude, rosa ..lucido...mat?
Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte !mi rivolgo soprattutto alle spose che hanno scelto di sposarsi in inverno ...(e non solo)Che tipo di fiore e colori avete scelto x gli addobbi floreali?Se avete foto condividete..grazie
Ho creato un post
3494 giorni faRagazze mi sposerò a fine dicembre . ..Come sarà il vostro bouquet ?Postate idee e foto...grazieee
Ho creato un post
3494 giorni faChe ve ne pare?
Ho creato un post
3495 giorni faMi hanno proposto gli assegni finti ..da poggiare su un vassoio d'argento ..avete idee?
Ho creato un post
3496 giorni faCiao a tutte . ..quante siamo ad aver scelto questo periodo per uno dei giorni più belli della nostra vita ????
Ho creato un post
3497 giorni faSpose del 28 dicembre siete pronte??
Fotografi garanzie ANFM