Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.606 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3303 giorni fa
Buongiorno sposine...x me è iniziato il conto allo rovescia..mancano 59 gg..aiutoooo😍😍😍 Volevo sapere da voi se questi segnaposto che ho fatto fare sono carini, a me sono piaciuti molto..il tema del matrimonio sarànno le farfalle..il colore è il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3317 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3322 giorni fa
Ciao cuorincine! Parlando di fedi nuziali, cosa ne pensata di quelle con il brillantino incastonato? Fedi con il brillantino: sì o no? Continua -> Chi vi regalerà le fedi di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3323 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio proporvi alcuni outfit da cerimonia per i matrimoni estivi. Io ne avrò uno il prossimo anno ad agosto (fratello di mio marito) e anche se manca ancora un bel po' ho iniziato a dare uno sguardo su internet giusto per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3330 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!! Avete qualche idea per le bomboniere? In giro per i negozi vedo sempre le stesse cose porcellana bianca, barattoli, diffusori per ambiente. A me piace molto la Hervit come azienda ma non vorrei ripetermi von le solite...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3330 giorni fa
Ciaooooo.. Ieri sono stata in un negozio di scarpe.. Il primo in cui vado.. E mi sn piaciute sia quelle in pizzo sia le altre.. Quelle in pizzo sono molto simili a quelle che ho visto io solo che in più si potevano applicare dei fiocchi.. O anche...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3332 giorni fa
Ciao a tutte sposine... Mi sposo a settembre... E i preparativi procedono... Ma a volte mi sento un po demoralizzata.. Quando parli del matrimonio o del vestito sembra sia una persona di 300kg... Ok sono un po' ingrassata ma sono una taglia 52.....
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3371 giorni fa
Ciao Ragazze, è la prima volta che scrivo.... Sto in ansiaaaaa. Abbiamo appena deciso di sposarci e dovremo organizzare tutto in 5 mesi... La data è fine giugno! Non è troppo tardi per cominciare a cercare location e abito?? Possiamo farcela???
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3371 giorni fa
Mia mamma,molto creativa e con una fervida immaginazione,ha proposto un tipo dj segnaposto che mi ha lasciato a bocca aperta. Una piccola pergamena con il nome dell invitato e il significato del suo nome. (Piccola come un foglio a6 dei block notes)...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3371 giorni fa
Ragazze mi sn arrivate le marmellatine da aggiungere alla confettata 😍 cosa dite ci faccio una piccola confenzione o così?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3372 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere sulle fedi nuziali. Mi verranno regalate da una testimone e non so proprio su che prezzi stare, considerando che è un regalo e non voglio fare la figura dell' "approfittatrice". Inoltre vorrei sapere se...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3373 giorni fa
Buonasera ☺️ Mi presento sono ilaria vivo a milano e il 9 settembre ci sposiamoa napoli.. mi piacerebbe tanto sapere che idee avete per i segnaposto.. a me piacerebbe farli io ma nn una cosa troppo impegnativa perché purtroppo non ho molto tempo 😅 Un...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3375 giorni fa
Buonasera ragazze , volevo chiedere se qualcuna di voi avesse scelto come fedi le unoaerre comode 3 grammi e quanto costasse la coppia ??
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3402 giorni fa
Ragazze, Mi sono piaciute molto queste scatoline e pensavo di usarle come segnaposto dando alle donne la sposa e agli uomini lo sposo! Secondo voi vanno bene o sono miseri come segnaposti?Potrei mettere confetti dentro senza poi darli con le...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3402 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3433 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno nuovamente di voi! Ho visto alcuni post riguardanti questo argomento e ho visto che vi hanno chiesto cifre spropositate! Io non lo avevo proprio preso in considerazione perché pensavo che al mio fidanzato non interessasse e...
Fotografi garanzie ANFM