Vai ai contenuti principali
Lunamithril
Lunamithril

Susa, Torino · Da Novembre 2016

Due scrittori, un solo cuore. Io e Beppe ci siamo conosciuti tramite un concorso letterario, e la nostra storia è costellata di fantasia e passioni.... Visualizza altro

Due scrittori, un solo cuore. Io e Beppe ci siamo conosciuti tramite un concorso letterario, e la nostra storia è costellata di fantasia e passioni. Flavia inoltre è un'artista e un'orientalista, Beppe lavora all'Agenzia Spaziale Europea. Viviamo nei Castelli Romani con la nostra gatta Stella e tanti sogni nel cassetto.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

3220giorni 14hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3244 giorni fa

Ciao sposina! Come stai? Scarica un po' la tensione dei preparativi con un giochino divertente che noi admin abbiamo pensato per te! Curiosa di sapere di cosa si tratta? https://www.matrimonio.com/forum/una-parola-per-descrivere--t390462 Buon divertimento! Un abbraccio! Debora

Lunamithril ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3251 giorni fa

Durante il nostro matrimonio, insieme al bouquet lancerò un... tema. Esatto, il tema per Minuti Contati, il delizioso concorso di scrittura online grazie a cui io e il mio futuro sposo ci siamo conosciuti!

Gruppi generali

Ispirazione