- Matrimonio
- Community
Lunamithril
Susa, Torino · Da Novembre 2016
Due scrittori, un solo cuore. Io e Beppe ci siamo conosciuti tramite un concorso letterario, e la nostra storia è costellata di fantasia e passioni.... Visualizza altro
Due scrittori, un solo cuore. Io e Beppe ci siamo conosciuti tramite un concorso letterario, e la nostra storia è costellata di fantasia e passioni. Flavia inoltre è un'artista e un'orientalista, Beppe lavora all'Agenzia Spaziale Europea. Viviamo nei Castelli Romani con la nostra gatta Stella e tanti sogni nel cassetto.
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Questo giorno speciale l'abbiamo immaginato e creato intorno alla grande passione che ci ha fatto incontrare: le storie fantastiche. Ogni singolo dettaglio della festa lo stiamo curando come una piccola opera d'arte, perché amiamo la bellezza e ci piace fare felici le persone che amiamo. Ci siamo circondati di giovani professionisti sulla nostra stessa lunghezza d'onda che si occuperanno di foto, fiori, cibo, vestiti, e non vediamo l'ora di dare inizio alle danze! Ci sposiamo nel Forte della Brunetta, con cerimonia simbolica fra i resti di una chiesetta sconsacrata che la natura e il tempo si sono riprese, in mezzo alle montagne nella Val di Susa. Vi aspettiamo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
30
Ciao bellissime sposine ! Parliamo sempre di come saranno le nozze e non ci soffermiamo mai a pensare al presente, ovvero a come si stanno svolgendo i preparativi, alle emozioni, gioie e stress...
Non so voi, sposine, ma a me sono capitate una serie di persone, professionisti di vari settori, che hanno manifestato l'istinto irrefrenabile di raccontarmi di matrimoni disastrosi di loro amici e...
Ciao a tutte! Ormai manca un mese al matrimonio e non sono riuscita a calare molto di peso. Volevo almeno sgonfiare un po' la pancia! Voi cosa state facendo? Avete consigli dell'ultim'ora per una...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Debora
3243 giorni faCiao sposina! Come stai? Scarica un po' la tensione dei preparativi con un giochino divertente che noi admin abbiamo pensato per te! Curiosa di sapere di cosa si tratta? https://www.matrimonio.com/forum/una-parola-per-descrivere--t390462 Buon divertimento! Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Lunamithril
3246 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM