Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lunamithril
Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino

Dimagrire per il matrimonio... consigli?

Lunamithril, il 25 Maggio 2017 alle 10:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 52

Ciao a tutte! Ormai manca un mese al matrimonio e non sono riuscita a calare molto di peso. Volevo almeno sgonfiare un po' la pancia! Voi cosa state facendo? Avete consigli dell'ultim'ora per una pigra ciocciottina? Smiley laugh

52 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Febbraio 2018 alle 13:55
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 6 giorni dopo Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo all' 8 ma nn abbiamo ancora fermato la chiesa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce la puoi fare Smiley winking la strada è ancora tanta verso settembre 2018! Quando vi sposate di preciso? Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i miei sono tanti però in un mese ho perso già 4kg tipo 1kg a settimana ne dovrò perdere almeno 20- 30 kg per tornare in peso forma ebbene si ragazze per problemi miei mi sono conciata così e ora 2 volte la palestra e tt i giorni la dieta sto seguendo natur House nn so se la conoscete e mi sto rimettendo la strada è lunga ma ce la farò
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... allora io sono già magra e non volevo perdere peso infatti non ho fatto nulla in questi ultimi giorni di attesa ... sto dimagrendo perché nello stomaco non mi dura nulla tutti mi dicono stress mah....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da lunedì e piano piano arriverò al traguardo! Mancano 4 mesi al matrimonio ma devo cercare di perdere tutto quello che riesco per la prima prova abito ad agosto altrimenti poi faccio impazzire le sarte poverine!! Purtroppo ho cercato invano di iniziare prima per non arrivare sempre all'ultimo minuto ma sono fatta così! Meglio tardi che mai.. sperando di farcela e seguire bene la dieta! Ce la farai anche tu, forza e coraggio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scar8cato un programma 30gg in form a e lo faccio r volte a settimana anche se dovrei farlo ogni giorno . Spero di avere risultati almeno alla pancia..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non per problemi di salute ma anche io per il matrimonio... e ci sposiamo nello stesso periodo! Il mio traguardo è di arrivare ai 60 kg, quindi mi mancano ancora 7.4kg. Ne ho persi 1,6 in un paio di mesetti. Dieta da nutrizionista e palestra 2/3 volte a settimana... ovviamente ogni tanto sgarro, altrimenti impazzisco! O_O Però anche senza questo kg e 6 mi sento già meglio!

    • Rispondi
  • Lunamithril
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Lunamithril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Yes we can! Smiley xd

    • Rispondi
  • Lunamithril
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Lunamithril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Lo ritiro all'ultimo, sono in tempo per dimagrire un po', ma giusto quei due tre chiletti!

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per gli ultimi 25 giorni ho preso delle tisane naturali che sgonfiano, spero, la pancia. Nulla di troppo invasivo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito l hai ritirato già? Se l hai preso cercherei di mantenere il peso....per evitare che magari ti va largo....io mi sono rilassata. Sono così. Non cambierò più nulla
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta già da un anno e mezzo prima anche per problemi miei di salute ma anche in vista del matrimonio adesso quando arriverò a settembre 2018 quando mi sposo saprò se avrò raggiunto il mio obiettivo
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li sto evitando ma è dura Smiley cry
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono abituata a prendere drenanti in modo da avere più gusto quando bevo. Ho scelto gusto ananas nn ricordo la marca. Tu quale usi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tisane, camminate a passo spedito e una serie da 3x10 di addominali almeno 3/4 volte a settimana. Anche io sto cominciando. Forza possiamo farcela Smiley shame
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, niente carboidrati :'(
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevendo molta acqua naturale
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia la giornata con una buona colazioneFrutta fresca a metà mattinaCarne o pesce e tante verdure di stagione a pranzo, poco conditeFrutta fresca come merendaCena leggera carne o pesce, e verdureoppure minestrone...e a letto non tardi, perché è in serata che potrebbero venirci le tentazioni di dolci o patatine davanti alla tvConsuma al minimo il pane e la pasta... funziona! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia io come te! Cmq mi sto sgonfiando perché sto prendendo un.drenante, camminate alla sera, e niente carboidrati, tranne al mattino per la colazione fette biscottate integrali e niente zuccheri e alcool.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua ed evita pane,pasta e carboidrati soprattutto la sera ..sarà difficile ma vedrai che cali !
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto dimagrendo con ansie varie e bere molta acqua
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso quattro chili negli ultimi dieci giorni perché mi avevano sbagliato l' abito, più le solite ansie...mi si era chiuso lo stomaco! Ai consigli sulla dieta, aggiungo : fai delle belle passeggiate!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Messina
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile se vuoi ridurre il gonfiore addominale e perdere qualche chilo introduci pasta e pane integrali , evita qualunque tipo di farina raffinata e latticini e ovviamente frutta e verdura a volontà! Più che una dieta per me è un regime alimentare e non credo di tornare più alle farine " bianche " . In bocca al lupo 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ora che manca un anno perché mi conosco..... se aspetto l' ultimo mese non perderò un etto! Ma sono già dimagrita abbastanza con un po' di dieta, pochissimi carboidrati (60-70 grammi di pasta o pane) e non tutti i giorni possibilmente, niente grassi e poco olio, solo frutta come spuntino se mi vien fame...e tanta acqua o tisane!! Se vuoi sgonfiarti un po' ora che manca poco bevi tanto e limita il più possibile i carboidrati.... tutto lì!! 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la prima cosa per sgonfiare è bere tanta acqua. 2 l al giorno. Poi limita pasta con condimenti pesanti, frittura, dolci e non troppo pane
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena finito una settimana di dieta detox, oltre ad aver perso 1,5 kg, ho perso dai due a tre centimetri su braccia, gambe, fianchi, pancia e seno...adesso ho iniziato la Juice plus, mia sorella in 2 mesi ha perso 12 kg...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho perso 8 kg in 6 mesi
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io un mese prima delle nozze ho tagliato la birra che è la mia grande passione e la pancia era molto più piatta!!purtroppo mi piace bere birra e vino ma la pancia si gonfia così per circa30-40 gg prima delle nozze ho fatto un piccolo sacrificio e ha funzionato

    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne so qualcosa.. dopo un po' ti abitui!!
    • Rispondi
  • Lunamithril
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Lunamithril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho preso un prodotto all'aloe e tè verde, dovrebbe aiutarmi a sgonfiarmi. Ha un saporaccio! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimagrire in un mese direi proprio di no .... magari già se riesci a mangiare più verdura in questo ultimo mese aiuterebbe ... però bisogna evitare tt le schifezze , grassi e quant'altro ... se ti viene Fame spizzichi verdura cruda e così via ma comunque X una dieta ci vuole tempo !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione