Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lunamithril
Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino

Dimagrire per il matrimonio... consigli?

Lunamithril, il 25 Maggio 2017 alle 10:59

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 52

Ciao a tutte! Ormai manca un mese al matrimonio e non sono riuscita a calare molto di peso. Volevo almeno sgonfiare un po' la pancia! Voi cosa state facendo? Avete consigli dell'ultim'ora per una pigra ciocciottina?

Ciao a tutte! Ormai manca un mese al matrimonio e non sono riuscita a calare molto di peso. Volevo almeno sgonfiare un po' la pancia! Voi cosa state facendo? Avete consigli dell'ultim'ora per una pigra ciocciottina? Smiley laugh

52 Risposte

  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io ti consiglierei un nutrizionista io ho l ultima prova il19 giugno e ho cominciato la dieta 10 giorni fa con la mia nutrizionista e sto vedendo già i primi risultati. Ti sconsiglio il fai da te xké nn stando sotto controllo ti faresti tentare( lo dico x esperienza)
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto te lo deve stringere ma su quello puoi controllarti pesandoti.. comunque io non avrei speso due lire per i prodotti detox invece nel mio caso hanno fatto miracoli.. ne ho acquistato uno in parafarmacia, lo fanno loro e va bene per regolarizzare L'intestino ed eliminare la ritenzione idrica.. con me ha fatto miracoli.. l'unico ca pecca è che se bevi quello devi bere anche almeno 2 L di acqua al giorno.. inutile dire quante volte vai poi a fare la pipì.. però ripeto fa miracoli..
    • Rispondi
  • Lunamithril
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Lunamithril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte, che gentilil! Ok, mi sento un po' più motivata.

    PS appena arrivati i 12 kg di confetti li ho chiusi nell'armadio!! Smiley xd

    • Rispondi
  • Lunamithril
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Lunamithril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, io pure sono più un tipo sedentario... mi sono segnata in palestra e sto andando pochissimo! Ma ora che manca poco forse un po' di motivazione la trovo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lunamithril
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Lunamithril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho l'ultima prova due giorni prima quindi nel caso la sarta me lo stringe... speriamo che non debba allargarlo! Smiley xd

    • Rispondi
  • Lunamithril
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Torino
    Lunamithril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io syo seguendo una dieta data dal nutrizionista ed è un po' forte ma x un solo mesetto si può fare e io a due sett dalla dieta ero dimagrita 3 kg e sabato ad un mese esatti mi ripeso e vedo quanto sono dimagrita in totale...cmq la dieta prevede niente carboidrati quindi solo secondi e verdure e spuntini con frutta o crudo o stracchino i yogurt e colazione latte e cereali unIco gg libero è la domenica è stata tista ma i risultati si vedono tutti.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta però che manca poco! Io a tre mesi dal matrimonio avevo perso 6 cm.. e L sera era un po' scocciata perché deve di nuovo smontare L'abito.. mi h detto di rimanere costante come peso ora che manca poco più di un mese perché non riesce più a modificarmelo più di tanto poi.. infatti dal che avevo la mia dieta rigida adesso devo riprendere a mangiare qualche schifezza anche se mi scoccia perché iniziavo a piacermi.. mah..
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ......scontanto dirti che devi evitare fritture, abbondanza di condimento tipo l olio..usa tanto limone e aceto se ti piace. Poco sale.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops era partito l'invio

    Tisane a finocchio, the verde, zenzero...sono anche gradevoli.Mangia carne bianca e pesce con tanta verdura facendo cmq gli spuntini mattina e pomeriggio in modo da nn farti venire attacchi di fame.La mattina colazione con cereali integrali latte scremato, oppure yogurt, fette biscottate cn poca marmellata.....Evita specialmente la sera di appesantirti. Ci vuole un po di sport.....ma capisco che potrebbe essere anche impegnativo ( Io sono anti sport xke mi annoio ahahahah ) prova a camminare di più a passo svelto, fare più scale qnd ci sono anziché ascensore....
    Sono piccole cose che però cmq aiutano
    Io l anno scorso addirittura la sera facevo un semplice frullato cn latte di soia e un frutto. Mi trovai benissimo. Ovviamente lo si può fare x poco tempo....quindi se riesci potrsti alternare la cena cn un frullato
    Spero di averti dato qlc consiglio buono 😊In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta e movimento (cyclette e qualche esserci i a casa, tutti i giorni) Io sto mangiando tutto ma pesato e con poco condimento. Esempio 80 grammi di pasta, poco sale, poco olio....poi tutto fatto al forno, niente fritto, niente dolci, niente bevande gassate. Tanta verdura e tanta acqua....in tutto ho perso 10 kg. Una volta ogni tanto...1/2 volte al mese mi concedo qualche sgarro...gelato al cioccolato fondente, barretta al cioccolato fondente o semplicemente qualcosa di dolce o salato che mi va. Anche la pizza, la mangio una volta a settimana ma mi tengo leggera quando so che devo mangiarmela.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attività fisica e tanta frutta e verdura! Vedrai che ti sgonfierai presto!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano poche settimane... nn mi voglio dannare,il vestito nn mi segna anzi mi stringe bene la pancia,merito del bustino....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!! Bevo molto, cammino tanto, evito carboidrati a cena e mai abbinati con legumi, evito bevande gassate e alcolici...
    • Rispondi
  • Annalia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangio molto sano, frutta, verdura, carne, pesce, yogurt. Nessun assaggino o sfizio.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono scaricata l'app LifeSum, ho iniziato a camminare molto (6/7 km 3 volte a settimana... Benedetto tapis roulant!) e a mangiare più verdure - cioccolata quasi-addio! Smiley winking In 4 giorni mi son già sgonfiata molto!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto prendendo fittea detox....e aiuta un sacco a sgonfiarti........poi mangia più sano e vedrai che cali...se invece vuoi vende anche un programma dimagrante guarda sul sito.. il thé aiuta davvero quindi credo che la dieta sia il top

    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina i carboidrati(al massimo 1 2 volte a settimana pane o pasta integrale) zuccheri, cose gassate come coca cola.... bevi tanto e fai qualche tisana specie la sera ma anche durante la giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione