Massafra, Taranto · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2020
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Rosa
2591 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
2640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2640 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2640 giorni faSalve ragazze vorrei sapere delle informazioni per quanto riguarda villa carafa ad andria ..vorrei sapere da ospiti e sposi la quantita del mangiare x come si mangia e il servizio ..datemi piu informazioni vi prego ..grazie
2642 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2642 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2642 giorni faSalve a tutte /tutti chiedo un consiglio vorrei sapere una location per matrimonio invernale nel 2020 di dicembre .se cortesemente ci potete consigliare una location dove si mangia bene e che il servizio sia ottimo con ovvio una bella struttura un po...
Ho partecipato al post di Sara
2649 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2649 giorni fa
2649 giorni fa
2649 giorni fa
2649 giorni fa
2649 giorni fa