Genova, Genova · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze sara'il ciclo ma sono molto giu'..tra pochi giorni mi sposo location stupenda vista mare a 360 gradi piscina prati grigliata chic come secondo...certo ci sono tavoli demtro ma letto prevosioni e forse poive ..ho il matromonio rovinato..😥
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze aspetto vostri consigli
Ho creato un post
3428 giorni faRagazze mi consigliate a Genova una truccatrice onestà che fa ' trucchi moderni ma soprattutto con trucchi puliti e pennelli spugnette se non monouso sterilizzate? Ragazze non sono una fissata o altro ma ho letto cose assurde e tra malattie vaganti...
Ho creato un post
3440 giorni faRagazze sono molto giù sin da piccola ho sognato di sposarmi a Bogliasco chiamo per fissare data e prima batosta quella del comune mi dice che si è proprio rotta ha già due matrimoni due sabati prima e che non ha proprio voglia nessuno le paga lo...
Ho creato un post
3443 giorni faSono andata a vedere location stupenda anche se sul sito non c erano scritte cose che mi sarebbe piaciuto sapere concordiamo prezzo e stasera scopro che tutto quello offerto a me l ha aumentato di 300euro dandomi meno servizi rispetto a quello che ho...
Ho creato un post
3447 giorni faÈ da luglio che abbiano deciso e solo da pochi giorni ho iniziato a muovermi io che organizzo sempre a tutti non so da dove partire))e poi ho avuto già primo problema grosso il giorno che ho deciso l unica location che mi ha colpito non è disponibile...
Fotografi garanzie ANFM