Vai ai contenuti principali
Carina
Carina

Treviso, Treviso · Da Novembre 2016

Le mie nozze me le immagino molto romantiche come lo siamo noi , il mio futuro sposo ed io di sorprese le abbiamo fatto a sai ed sposarsi e come coronar... Visualizza altro

Le mie nozze me le immagino molto romantiche come lo siamo noi , il mio futuro sposo ed io di sorprese le abbiamo fatto a sai ed sposarsi e come coronar un bellissimo sogno.

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2017

3286giorni 21hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3333 giorni fa

Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Carina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3446 giorni fa

Organizzare le mie nozze pensavo fosse più facile, caspita diventa ogni giorno più complicato anche perche alla fatidica domanda ...QUALI PARENTI POSSIAMO INVITARE ? quelli dello sposo intendo...!!! a pensar alla risposta ...diventa come fare un super salto nel vuoto.... Care sposine...datemi un consiglio...voi quale parenti avesti scelto per condividere le tue nozze 1.- Invitare solo i parenti con le quale ai un legame forte de frequentazione e amicizia 2.- invitare solo i Zii 3.- Non invitare nessuno.. AIUTOOOOOO!!!

Gruppi generali

Ispirazione