Rovereto, Trento · Da Novembre 2016
Ciao a tutte! Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento e 2 di convivenza é arrivata l ora di progettare il nostro matrimonio
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faLo so è presto manca un annetto. Ma non ho resistito Amazon e aliexpress gli adoro!! Se puo interessare ho pagato:50 palloncini a cuore bianchi 8,90 amazon50 coccarde per auto 12,00 amazonScritte i do mee too (x scarpe) 0,90 aliexpressGuestbook...
Ho creato un post
3364 giorni faEeh gia.. per motivi lavorativi e quindi di ferie, anticipiamo le nozze.. da maggio a marzo 2018, precisamente il 10. Quindi.. iuppii mancano soltanto 402 giorni!!!! Il viaggio dovevamo spostarlo di 6 mesi ca.. invece cosi potremmo partire anche...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte,Girovagando sul internet ho trovato questo sito.. vende abiti da sposa, cerimonia ecc.. molto belli ma a prezzi bassi.. voi lo conoscete? Vi allego una foto a caso con abito e prezzo per farvi un idea..perchè mi sembra strano Grazie...
Ho creato un post
3439 giorni faCiaoo ho visto che ti sposi il mio stesso giorno! Avete gia iniziato a progettare qualcosina?
Fotografi garanzie ANFM