Rovereto, Trento · Da Novembre 2016
Ciao a tutte! Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento e 2 di convivenza é arrivata l ora di progettare il nostro matrimonio
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Madda
3310 giorni fa
Ragazze ciaooo!!Voi a casa che tipo di lampadari mettete?? Noi in cucina tutti faretti e nelle camere questi ...
Ho caricato una foto nel post di Alice Detta Biba
3341 giorni fa
Lo so è presto manca un annetto. Ma non ho resistito Amazon e aliexpress gli adoro!! Se puo interessare ho pagato:50 palloncini a cuore bianchi 8,90 amazon50 coccarde per auto 12,00 amazonScritte i do mee too (x scarpe) 0,90 aliexpressGuestbook...
Ho caricato una foto nel post di Abby
3384 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto pensando di prendere un guestbook, ma non il classico libro da firmare. Che ne dite di questo? L'ho trovato su ali express.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3397 giorni fa
Ragazze sono l'unica non soddisfatta dell'anello? Io francamente con la scusa del lavoro non lo indosso quasi mai perché è scomodo.. Ho sempre pensato fosse una spesa inutile...Ma in questi mesi ho visto le foto dei vostri e non c'è paragone.. So che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3412 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un consiglio esterno... sto iniziando la ricerca delle scarpe e so già che sarà una ricerca mooolto lunga : io i tacchi li tollero davvero poco!! La mia idea iniziale era di prendere comunque una scarpa comoda ma di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3433 giorni fa
secondovoi per una sposa piu alta dello sposo è accettabile una bella converse sotto l abito? l effetto sarà "In" opp spegnerà tutta la magia che il tacco crea in armonia con l abito!!??
Ho caricato una foto nel post di Alice Detta Biba
3434 giorni fa
Ciao a tutte,Girovagando sul internet ho trovato questo sito.. vende abiti da sposa, cerimonia ecc.. molto belli ma a prezzi bassi.. voi lo conoscete? Vi allego una foto a caso con abito e prezzo per farvi un idea..perchè mi sembra strano Grazie...
Fotografi garanzie ANFM