Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faBuongiorno ragazze, dopo un po' di latitanza rieccomi a meno 15!!!Mo chiedevo.... Voi come è quando date le coccarde per l'auto agli invitati? All'uscita da casa? E dove le disponete?
Ho creato un post
3306 giorni faScusate lo sfogo ma è da lunedì che ho chiesto informazioni a ben 9 fioristi di Cagliari e solo 1 si è degnato di rispondere..se la professionalità si vede dalle piccole cose,mi sono già fatta un'opinione su loro
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze,sabato incontreremo il prete prima di iniziare il corso prematrimoniale. .mi chiedevo essendo noi conviventi come verrà presa questa cosa e se creerà qualche problema..non so come è il prete quindi sono un pochino preoccupata.Qualcuna si...
Ho creato un post
3371 giorni faCia ragazze!chi inizia a febbraio il corso nella Chiesa del Poeto! ?
Ho creato un post
3376 giorni faCiao ragazze,sono troppo contenta per il risultato che ho ottenuto ieri..ho fatto tutto io con l'aiuto di mia mamma;la carta è la parlata bianca della favini, il nastro di raso e il ciondolo lo disegnato io sulla plastica termoretraibile !Che ne...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze,qualcuna ha fatto la cerimonia in questa chiesetta?non trovo un numero al quale rivolgermi e pare sia aperta solo per le cerimonie, non so come muovermi
Ho creato un post
3439 giorni faCiao ragazze,ieri ho provato un vestito bellissimo e mi è stato dato il modello: "Jodie 2407" ma Non riesco a trovarlo da nessuna parte,avrei voluto farlo vedere a chi non era presente con me, riuscite ad aiutarmi? Cosa manca nella ricerca per...
Ho creato un post
3440 giorni faCiao a tutti!leggendo i vari topic ho letto idee interessanti che partono dalla realizzazione dei coni porta riso sino a cose più articolate come tableau o centri tavola;mi chiedevo,ok fare queste cose da sole ma come farete a portarle e a sistemarle...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutti!vorrei sapere qualche informazione o meglio recensione su questo ristorante;ho provato con la ricerca dei topic ma ho trovato poco e nulla?
Ho creato un post
3446 giorni faCome da titolo siamo Molto indecisi sul tema..siamo sicuri che i colori saranno quelli del mare quindi celeste azzurro e bianco ;il tableau, i segna posti,la torta e qualche allestimento vorremmo che avessero un tema ma non riusciamo a scegliere tra...
Ho creato un post
3446 giorni faBuongiorno ragazze,ieri ho visto di sfuggita un topic nel quale parlavate si fedine e anelli di fidanzamento. .io li ho entrambi co ne parecchie di voi ma un dubbio mi sorge:quando avremo la nostra fede al dito,che fine faranno la fedina e l'anello...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze,sono Carla,come immagino la maggior parte di voi,sono un attimo frastornata!!!Ho visto che in tante elogiate come location Corte Noa ma non la trovo tra i fornitori, come mai?Un'altra curiosità per gli abiti:il mio budget non è altissimo...
Fotografi garanzie ANFM