Lettere, Napoli · Da Novembre 2016
*sarà il giorno più bello della nostra vita*
- Sposa Saggia
- 2.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia molto appropriato, non è neanche una invitata...
Ho creato un post
2918 giorni faCiao ragazze..volevo sapere come funziona il corso prematrimoniale e più o meno quanto dura? Quanto tempo prima del matrimonio si fa? Io mi sposerò l'anno prossimo a settembre, l'unico problema è che il mio fidanzato lavora 8/9 mesi su 12 in Corea e...
Ho creato un post
3087 giorni faBuonasera sposine...volevo sapere come vi siete preparate o vi state preparando al grande giorno!? io ho ancora molto tempo prima delle nozze e la mia priorità ora è quella di tornare in forma perchè ho qualche problema con la tiroide. Da quando ce...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte!! C'è qualcuno che si sposerà o che si è sposato in questa location?? Come vi siete trovate? Non so voi, ma per me è stato amore a prima vista 😍 qualcuno che andrà li nel 2019?
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze..c'è qualcuno che si sposerà a settembre 2019? Avete già pretotato la location? ☺
Fotografi garanzie ANFM