Acerra, Napoli · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 3.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2428 giorni faBuon giorno ragazze, volevo dei consigli su come tenere sempre pulita la cabina doccia essendo in vetro evitando che si formino macchie di calcare sul vetro😭😭.. grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2613 giorni faRagazze buona sera.. vorrei un aiuto nella ricerca di un locale per la mia promessa che si terrà a fine giugno.. non vorrei un qlks di molto estroso, semplice , carino e che si paga poco.. aiutoooo non so dove andare
Ho creato un post
2658 giorni faBuon pomeriggio spose.. qualcuna mi sa consigliare dove posso acquistare le scapre nella provincia di Napoli?? Io vorrei vedere da Albano; dove si trov??
Ho creato un post
2740 giorni faPer chi ha seguito il mio topic di qualche giorno fa ero indecisa sulla meta, ebbene si, stasera abbiamo bloccato il nostro viaggio: Dubai-Maldive-Singapore😍 non vedo l ora che arrivi Settembre.. voi dove andrete?!
Ho creato un post
2743 giorni faBuon giorno ragazze stavolta cerco aiuto per il viaggio.. è arrivato il momento di bloccare . Il mio sogno e new york e abbinare un isola del mare( sposo il 18 settembre e quindi per qst mese è un po critico ) ieri siamo stati in agenzia ( non e la...
Ho creato un post
2744 giorni faBuon pomeriggio ragazze, vorrei un aiuto a capire fin quando puó essere conveniente fare da sola. Stamane sono stata all ingrosso dei cinesi per acquistare i sacchetti ai non invitati , al momento del pagamento mi ha chiesto 600€ ( tra i miei...
Ho creato un post
2784 giorni faBuon pomeriggio spose.. il 18 di questo mese mancheranno esattamente -365 giorni al nostro matrimonio, e sará anche il nostro 8 anniversario.. vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato cosa mi consigliate di fare?! Grazie a tutte
Ho creato un post
2836 giorni faRagazzeee buona sera.. sono super contenta, sono appena tornata dall’atelier.. e.. wow ho trovato il mio abito.. totalmente diverso da come l avevo immaginato.. stupendo😍😍
Ho creato un post
2843 giorni faAiutoo.... al mio matrimonio avró due paggetti che mi porteranno le fedi e in piu ho kiesto alla mia migliore amica di farmi da damigella d onore.. ora vorrei capire stando da sola entrerà indieme ai paggetti o insieme a me?? Nn sto capendo nulla
Ho creato un post
2845 giorni faBuondi sposeee.. vorrei dei consigli.. partiamo dal presupposto che al mio matrimonio avró due paggetti( gemelli) e io desidererei avere al mio fianco anche la mia migliore amics in veste di damigella d’onore.. vorrei chiederglielo nel modo piu bello...
Ho creato un post
2848 giorni faRagazze buon giorno.. sono in piena crisi per la scelta del viaggio.. ci sposiamo a settembre e come mese non è che sia proprio perfetto. Ieri siamo stati in agenzia e ci ha consigliato tra : new york- aruba , dubai- zanzibar , dubai- mauritius. il...
Ho creato un post
2853 giorni faBuon giorno ragazze.. volevo dei consigli per quanto riguarda i segnaposto.. avevo pensato all albero della vita ma non facendo il tabellone . Ovvero, ad ogni posto a sedere mettere o un ciondolo( portachiavi ecc) o fatto col das ed a ognuno una...
Ho creato un post
2903 giorni faNon è molto ma vedere ke pian piano i numeri grandi se vanno é una gioia.. ora sono a - 498😍
Ho creato un post
2941 giorni faSalve ragazzee.. mi sposerò a settembre del 2019 e come viaggio avrei desiderio di andarmene in America ( new york) e poi spostarmi a Miami e ai Caraibi.. xro alcuni mi sconsigliano come periodo.. voi cosa consigliate? Vorrei andare comunque in zona...
Ho creato un post
2973 giorni faCiao a tutte anke io come voi mi sposerò il 18 settembre 2019 nella provincia di napoli.. volevo scambiare con voi idee e pensieri..
Fotografi garanzie ANFM