Bernareggio, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2860 giorni faChe dire tutto stupendo, giornata ricca di emozioni e divertimento, tante lacrime di gioia balli e sorrisi, peccato che passa tutto troppo in fretta. Vi lascio qualche foto. In bocca al lupo sposine godetevi tutto dai preparativi al giorno più bello...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine, dopo una prima prova trucco da incubo finalmente ho trovato una bravissima truccatrice che mi ha ascoltato e abbiamo scelto assieme trucco e parrucco, ora finalmente mi vedo come mi sono sempre immaginata, vi piace? Non fate caso alla...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao sposine, finalmente ho trovato le mie scarpe, sono FELICISSIMAAAAA!!!! sono proprio uguali a quelle che avevo trovato in internet ma non mi fidavo a comprare avendo i piedi un po' particolari e soffrendo da morire con i tacchi. Invece cosi ho...
Ho creato un post
3001 giorni faCosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverla? Sono di Debora carlucci. Vi metto anche la foto delle partecipazione incluse che abbiamo scelto, non hanno il colore scelto per il matrimonio ma ci piacciono molto lo stesso, che ne dite? È un problema se non...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 23/06/18 e farò rito civile in location ufficiale in un comune diverso dal mio, qualche giorno fa sono andata nel mio comune di residenza per iniziare le pratiche ma mi ha detto che non ha senso iniziare così presto e di...
Ho creato un post
3049 giorni faCiao, vi chiedo un consiglio, mi sposo a giugno 2018 e sono ancora alle prese con la scelta delle bomboniere, so che non possono piacere a tutti ma tra queste 4 quale preferite?
Ho creato un post
3119 giorni faCiao a tutte, conoscete qualche negozio grande di bomboniere, partecipazioni e fai da te (senza partita Iva)? Prov. Monza, Milano o Bergamo (sono davvero in crisi con le bomboniere non mi piace niente)😞
Fotografi garanzie ANFM