Bernareggio, Monza e Brianza · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2823 giorni fa
Martedì scorso ho ricevuto la proposta di matrimonio e nel turbine di emozioni tantissime sono le cose da fare (e in poco tempo). Qualche consiglio su mete di viaggi di nozze per fine giugno?
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2860 giorni fa
Che dire tutto stupendo, giornata ricca di emozioni e divertimento, tante lacrime di gioia balli e sorrisi, peccato che passa tutto troppo in fretta. Vi lascio qualche foto. In bocca al lupo sposine godetevi tutto dai preparativi al giorno più bello...
2923 giorni fa
Ciao sposine, dopo una prima prova trucco da incubo finalmente ho trovato una bravissima truccatrice che mi ha ascoltato e abbiamo scelto assieme trucco e parrucco, ora finalmente mi vedo come mi sono sempre immaginata, vi piace? Non fate caso alla...
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2928 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Marika
2946 giorni fa
Ciaoooo.... qualche idea per centrotavola shabby??? Il tema è #cuoriovunque.... 😂😂😂😂❤❤❤❤ quindi l'idea era di usare i cuori di legno shabby ma non ho idea di come usarli e addobbarli... attendo suggerimenti... grazieeeee
2953 giorni fa
Ciao sposine, finalmente ho trovato le mie scarpe, sono FELICISSIMAAAAA!!!! sono proprio uguali a quelle che avevo trovato in internet ma non mi fidavo a comprare avendo i piedi un po' particolari e soffrendo da morire con i tacchi. Invece cosi ho...
3001 giorni fa
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverla? Sono di Debora carlucci. Vi metto anche la foto delle partecipazione incluse che abbiamo scelto, non hanno il colore scelto per il matrimonio ma ci piacciono molto lo stesso, che ne dite? È un problema se non...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carola
3042 giorni fa
Salve ragazze, non amo particolarmente le bomboniere, la maggior parte sono inutili e vengono buttate, quindi idee zero 😓 voi cosa avete scelto? Mi postate qualche foto?!? Magari prendo spunto 😘
3049 giorni fa
Ciao, vi chiedo un consiglio, mi sposo a giugno 2018 e sono ancora alle prese con la scelta delle bomboniere, so che non possono piacere a tutti ma tra queste 4 quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3057 giorni fa
Buonasera ragazze...volevo chiedere dove avete acquistato i fermagli per la vostra acconciatura...io vorrei trovarli a poco prezzo!!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3080 giorni fa
Salve, vorrei appunto sapere oltre al gusto personale cosa vi ha spinto a fare le fedi con il diamantino, io sono ancora indecisa se farlo incastonare visto che le sto cambiando, per me significherebbe nostra figlia peró se poi lo perdo ?? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3087 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Mony
3099 giorni fa
Ciao ragazze avevo visto che qualcuna di voi aveva acquistato dei cuori incisi tipo specchiati su aliexpress.. Non riesco a trovarli mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Michela
3114 giorni fa
Oggi mi è arrivato il filo per capelli con perline identico a quelli venduti da ulyana , (che costanno un sacco) , è perfetto e bellissimoooo !!!!!prezzo ottimo!!!! La ragazza che li vende si chiama Forcine mon amour, e’ gentilissima e spedizione...
Fotografi garanzie ANFM