Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2018 Udine

Idee per viaggio di nozze a fine giugno

Elena, il 4 Febbraio 2018 alle 13:42 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Martedì scorso ho ricevuto la proposta di matrimonio e nel turbine di emozioni tantissime sono le cose da fare (e in poco tempo). Qualche consiglio su mete di viaggi di nozze per fine giugno?

14 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 5 Agosto 2018 alle 19:54
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Monza e Brianza
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, durante il tour non abbiamo beccato la pioggia mentre eravamo in giro, ha piovuto solo 2 volte la sera e una volta mentre eravamo sul pullman ma tempo di arrivare a destinazione aveva già smesso. Mentre a koh samui ha piovuto spesso soprattutto la sera ma di solito max per un oretta, abbiamo trovato molto nuvoloso e il mare perde tanto il suo fascino, sicuramente non è il mare dei Caraibi ma non è brutto. Per noi è stata una luna di miele stupenda 😍 (nelle foto lo stesso posto ma come vedi se è meno nuvoloso il mare è più bello)

Idee per viaggio di nozze a fine giugno 1

Idee per viaggio di nozze a fine giugno 2
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Piacenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male! Ero titubante ma se mi dici che ne vale la pena mi rassicuri un po'! 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna. Siamo stati benissimo in Indonesia. Era caldo ma si sopporta...la parte di mare non è magari mozzafiato ma abbiamo visto un sacco di bellissimi pesci e abbiamo nuotato con le tartarughe. E' stato un viaggio comunque indimenticabile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Piacenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi potresti com'è stato il tempo? E koh Samui ne vale la pena? A me hanno detto che il mare non è un gran che
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena benvenuta in Community e congratulazioni per le tue nozze Smiley heart

In quel periodo le mete ideali (per clima) sono alcune zone dell'Africa come il Madagascar e la Tanzania, ma anche le Canarie. Anche l'Asia meridionale sarebbe perfetta e in generale tutto il Mediterraneo Smiley smile

Prova a dare un'occhiata a questa sezione del nostro portale ricca di idee e informazioni sulle migliori destinazioni per la luna di miele:

Destinazioni per il viaggio di nozze

Viaggio di nozze a giugno

E cerca tra le nostre agenzie di viaggio della tua zona a cui potrai cheidere dei preventivi gratuiti:

Viaggio di nozze Udine

Il resto dei preparativi come procede? Utilizza e personalizza il tuo wedding organizer per tenerlo tutto sotto controllo e per qualsiasi altra richiesta scrivi pure Smiley winking

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2018 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 2 luglio e faremo New York+Hawaii!!
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 25 giugno... Per scelta nostra faremo 12 giorni solo Maldive ! In realtà, come dicono in tanti, forse non è il periodo giusto; ma ormai anche lì il tempo è variabile! Come l’anno scorso a Gennaio (giusto periodo) ha piovuto varie volta, mentre a giugno non ha piovuto affatto!! Da considerare anche che le piogge sono brevissime. Poi magari se vuoi aggiungere al relax anche qualche posto da visitare, puoi fare Dubai/Maldive o SriLanka/Maldive !
    Spero esserti stata d’aiuto.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Giugno 2018 Monza e Brianza
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 25 giugno facciamo una settimana Bangkok più tour del nord thailandia e poi una settimana a koh samui
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 giugno e andremo a New York con escursione a Toronto e 7 notti ad Aruba...li nn piove mai se nn dicembre e gennaio ma leggermente ...ed è al di fuori della rotta degli uragani...mare bello ma ovviamente nessuna visita culturale se nn la capitale che pare sia carina
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo partiti il 25 giugno e abbiamo fatto Seychelles+Namibia in fly and drive ( ovvero abbiamo girato in macchina solo noi senza guida) bellissimo viaggio e clima perfetto in entrambi i posti. L’agenzia ci aveva consigliato, in alternativa alla Namibia, sud Africa o Botswana ( quest’iltima Però da visitare con una guida). Per quanto riguarda il mare ci avevano sconsigliato le Mauritius ( fa freddino) e dato come alternativa alcune isole in Madagascar di cui ora non ricordo esattamente il nome!
    Alle Seychelles abbiamo soggiornato nell’hotel della catena Constance... un paradiso!!!
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Africa ci sono posti di mare bellissimi (Mauritius, Seychelles) ma da visitare non credo abbiano molto.. Potresti combinare questa belle isole facendo prima qualche giorno in Kenya (safari) o negli Emirati arabi.. In Asia ci sono le Maldive stupende (informati per il periodo se i monsoni o altro) e da visitare c'è India, Cina o Giappone.. Anche della Thailandia ne ho sentito parlare benissimo..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono innamorata di Zanzibar ma li è inverno in quel periodo 😭😭 alla fine stavo optando x fuerteventura
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci piacerebbe zona Africa e Asia. Comunque relax con qualche posto da visitare.

• Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa cerchi: mare, montagna, città? Con qualche accortezza su alcuni posti (da evitare per clima o guerre) nella maggior parte si può andare senza problemi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa