Sortino, Siracusa · Da Novembre 2016
Sono una 30enne piena di idee sulla vita, sulla casa, sulla famiglia! E ora che ho trovato l'Uomo giusto sento di poter realizzare tutto ciò che ho sempre... Visualizza altro
Sono una 30enne piena di idee sulla vita, sulla casa, sulla famiglia! E ora che ho trovato l'Uomo giusto sento di poter realizzare tutto ciò che ho sempre sognato!
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3214 giorni faCare Sposine, siamo arrivati a -6 nel conto alla rovescia e ancora sto aspettando il momento in cui dovrei "dimagrire" visto che tutti/e mi hanno ripetuto fino all'esasperazione che: "come si avvicina la data, dimagrirai tantissimo!!! Tutte le spose...
Ho creato un post
3238 giorni faBuongiorno Sposine e Sposini, il nostro conto alla rovescia segna -30 e sono un mix concentrato di ansia, eccitazione, paura, contentezza... Praticamente sembro una psicopatica che un attimo prima ride, e due minuti dopo a momenti piango!!! è...
Ho creato un post
3307 giorni faMa ciaoooo! Io e il mio fm siamo ufficialmente entrati sotto i 100 giorni nel countdown! L'ansia. Però un'ansia bella, non un ansia brutta. Oddio mi esprimo come una bimba ah ah ah scusate ma sono troppo euforica! Siamo a buon punto con i lavori di...
Ho creato un post
3320 giorni faVolevo condividere con voi, una battatua autoironica che ha fatto il mio fm qualche giorno fa Stavamo parlottando, io e lui, sull'usanza che afferma che la sposa debba avere qualcosa di nuovo, di blu, di prestato, ecc.. E così facevo un elenco fra me...
Ho creato un post
3349 giorni faBuon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché, per...
Ho creato un post
3357 giorni faFinalmente oggi è arrivata! Che emozione! E' bellissima !!! Premettendo che il mio abito è a sirena, senza bretelline, con un piccolo strascio bianco ghiaccio e ricami blu (tipo code di pavone)... cosa ne pensate amiche sposine? La mia tiara
Ho creato un post
3432 giorni faCiao a tutti/e, mi chiamo Samy ed è il primo topic che apro quindi siate buone! Volevo parlare con voi per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze perchè, quando dico ad amici e parenti, che andremo in luna di miele sulle Alpi Svizzere, ci...
Fotografi garanzie ANFM