Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
737 giorni faIniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto, semiraccolto o capelli sciolti? Se sei alla ricerca...
775 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Ho partecipato al post di Rosalia
818 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
891 giorni fa
891 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
927 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
927 giorni fa
927 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Fotografi garanzie ANFM