Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalia
Sposa Abituale Giugno 2024 Modena

Capelli

Rosalia, il 14 Gennaio 2024 alle 23:52 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 72
Secondo voi è normale che la ragazza che mi fa i capelli essendo che lei non e parrucchiera, mi ha detto che i capelli li lavo io la sera prima e che lei viene solo per l'acconciatura il giorno del matrimonio e per questo si prende euro 250?
Grazie

72 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 21 Gennaio 2024 alle 23:12
  • Fabiana
    Sposo Novello Aprile 2024 Frosinone
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che sia più bello farsi coccolare da una parrucchiera nel suo negozio durante il periodo dei preparativi. Una parrucchiera che ha un’attività è sempre in auge con la moda e saprebbe consigliarti per farsi anche una buona pubblicità.


    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, poi ho scelto una parrucchiera che mi fa anche lo shampoo la sera prima
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai con la mia mamma la sera prima al salone a fare lo shampoo. Credo che tu debba dirglielo.
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Novella Settembre 2025 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una rapina a mano armata 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, spesso chiedono di lavare i capelli il giorno prima. Anche io l'ho fatto.
    • Rispondi
  • Serena Fregonese
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Treviso
    Serena Fregonese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nelle varie occasioni in cui mi è stata fatta un'acconciatura ai capelli, mi è sempre stato chiesto di lavarli il giorno prima in quanto faciliterebbe la tenuta dell'acconciatura.

    Detto ciò la parrucchiera scelta per le mie nozze (professionista) mi ha chiesto se preferissi lavarmeli in autonomia o andare da lei. Ho scelto di andare da lei per un motivo principale: volevo si sentisse completamente in controllo dei capelli e ho fatto bene: oltre allo shampoo mi ha fatto anche la piega, in modo da lavorare già su una base il giorno seguente... Il prezzo però non è stato di 600€ 😅 tornassi indietro farei la stessa identica scelta.

    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti chiedono di fare lo shampo il giorno prima perché l’acconciatura tiene meglio
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposo Novello Settembre 2024 Latina
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm,si, ma non essendo parrucchiera riuscira ad accontentarti? per 250€?io sono perplessa e parrucchiera

    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Novello Ottobre 2024 Napoli
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 26 ottobre 2024 ed abbiamo iniziato il corso a novembre 2023. Ci dicono che dovrebbe terminare per aprile 2024
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh quelli sono scontati 🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Il lavaggio non si può fare il giorno stesso
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, sono perfettamente d'accordo con te! La professionalità si paga. Io spenderò una cifra non bassa tra trucco e parrucco ma, almeno, avrò la certezza che potrò contare su mani esperte, preparate e su gente sveglia, dinamica, preparata e con grandi capacità di problemi solving..
    • Rispondi
  • Mella
    Sposa Novella Giugno 2024 Verona
    Mella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia me li fa lavare in autonomia, ma il costo è 100
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli, per 250€ Mi fa 2 prove, colore, taglio e acconciatura per me e mia madre il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche a me ha detto di fare così, credo sia una prassi
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cosenza
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra le altre cose...
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cosenza
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. diciamo che il eroine parrucchiera lo usiamo genericamente, tuttavia credo che anche se si tratasse di un hair stylist non potrebbe lavarli lei o, quantomeno, consigliare un parrucchiere/a di fiducia magari per lavare bene e far un minimo di piega, la mano di un professionista nonché i prodotti da lui utilizzato non sono paragonabili a quello di una persona inesperta...
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cosenza
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami , mi sfugge qualcosa...in che senso non è parrucchiera? Non lo fa di mestiere? Ad ogni modo la mia, anche mi ha detto che vanno lavati e fata la piega la sera prima, che naturalmente farà lei e poi il giorno delle nozze farà l'acconciatura vera e propria, dal momento che il capello appena lavato edifficile da gestire
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se sei di Roma ol nome del parrucchiere, sono in difficoltà!!
    Grazie
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah secondo me è un po' esagerato 250 senza lavaggio
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosalia!
    Sì, solitamente lo shampoo devi farlo tu il giorno prima, perché così è più facile fare l’acconciatura. Nel prezzo dovrebbe esser compresa anche la prova.
    • Rispondi
  • Marilù
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Milano
    Marilù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul prezzo non metto bocca però è normale che per una acconciatura la parrucchiera ti dica di lavare i capelli il giorno prima (anche due a volte!!)!
    Questo serve alla parrucchiera per riuscire a far stare in piega i capelli e ad acconciarli in quanto da appena lavati i capelli sono molto puliti e scappano da tutte le parti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pagato 250€ per due prove trucco, una prova acconciatura e la preparazione completa il giorno del matrimonio. La ragazza che truccava era una delle parrucchiere, il risultato è stato davvero bello però le prove sono fondamentali
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    350 euro più che punti luce dovrebbero farci punti di diamante 😂😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assutamente non è normale. Mi sono sposata nel 2022 e la mia parrucchiera per 450€ mi ha fatto 2 volte il colore, 3 prove, mi ha fatto i capelli il giorno della promessa in comune, ho avuto o 2 o 3 trattamenti alla cheratina e il giorno del matrimonio ha fatto i capelli a me e mamma.
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 👍😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda se vuoi essere più tranquilla si, è sempre meglio che ognuno faccia il suo,specialmente per queste occasioni ma fatti assolutamente fare almeno una prova. Poi ragazze purtroppo i prezzi si alzano solo perché ci sposiamo e lo sappiamo tutte ... poi io ho scelto truccatrice e parrucchiera separate perché mi deve fare altre persone e così ci dividiamo per fare più infretta altrimenti una sola persona ci metteva tutta la giornata e se pensi che pago 600 completo vuol dire che 2 prove più matrimonio la mia prende 300€ professionista
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io vorrei farmi fare i punti luce, approposito ieri ho chiamato una parrucchiera 😁
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera ha un salone
    Il giorno prima mi fa la piega e basta
    La mattina l’acconciaturaModico prezzo di 350 euroInclusa la prova e sopratutto delle schiariture per dare punti luce nelle foto
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi mi consigli di prendere una parrucchiera? Se è così allora meno male perché proprio ieri l'ho chiamata, grazie anche a te del consiglio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però la prova va fatta assolutamente. Io pago 600 trucco e capelli con 2 prove e 2 prove. Più matrimonio. Scusa non avevo letto tutto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si non stupirti, io ho chiesto una trentina di preventivi,i capelli in ogni caso vanno sempre lavati la sera prima (ho fatto la modella per saloni di acconciatura e capelli in generale) però diciamo che ho trovato nella mia zona ovvero Torino, ragazze che erano truccatrici e in più si cimentavano nei capelli e prendevano sugli 80€ per l acconciatura però ho preferito pagare di più e andare su una che lo fa di mestiere perché quando ho fatto 18 anni sono andata da una truccatrice che in realtà era una parrucchiera e non ti dico ma ero ingenua e mi sono tenuta quello schifo addosso, quando guardo le foto mi viene ancora male e sono passati 7 anni ahah quindi a sto giro anche no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione