Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalia
Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
Rosalia, il 14 Gennaio 2024 alle 23:52

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 72

Secondo voi è normale che la ragazza che mi fa i capelli essendo che lei non e parrucchiera, mi ha detto che i capelli li lavo io la sera prima e che lei viene solo per l'acconciatura il giorno del matrimonio e per questo si prende euro 250? Grazie
Secondo voi è normale che la ragazza che mi fa i capelli essendo che lei non e parrucchiera, mi ha detto che i capelli li lavo io la sera prima e che lei viene solo per l'acconciatura il giorno del matrimonio e per questo si prende euro 250?
Grazie

72 Risposte

  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era compreso nel pacchetto, il giorno prima mi hanno lavato loro i capelli e il giorno del matrimonio sono venute a sistemarmi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il lavaggio dei capelli lo vedo normale, la cifra mi sembra assurda. Rivolgendomi ad una professionista ho pagato meno della metà della tua cifra con trucco e parrucco e lei è venuta a casa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra un prezzo da una persona alle prime armi, detto questo si, tutte le volte che è venuta una parrucchiera a casa mi è stato detto di fare lo schampo e poi hanno proseguito loro con piega ed acconcistura.
    Per la questione cosa dovrebbe fare dipende da ciò che vuoi perché potreste decidere insieme di fare un nuovo colore, delle schiariture, tagliare un po se i capelli sono opto danneggiati, mettere delle extencion se hai poca chioma...insomma un professionista ti fa una consulenza specifica...


    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per quel giorno mi rivolgerei ad una professionista, soprattutto se non c’è neanche un vero risparmio
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Aprile 2024 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente la trovo un po’ una spesa alta per una persona che neanche fa la parrucchiera…mi rivolgerei ad una professionista per quel prezzo…❤️‍🩹


    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Abituale Giugno 2024 Modena
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2026 Modena
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è una parrucchiera, non dovrebbe neanche prendersi 250€, assurdo…
    Non è normale che tu debba fare lo shampoo da sola, tutte le parrucchiere professioniste ti fanno andare li il giorno prima a fare lo shampoo e preparare il capello per il giorno dopo (per esempio mettono bigodini se devi fare boccoli ecc)
    Fossi in te cercherei qualcun altra.. a quel prezzo puoi trovare una parrucchiera vera e professionale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione