Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3344 giorni faCiao ragazze..cosa ne pensate di questa idea come segnaposto?
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte...quale vi piace di più? Sono proprio indecisaaaa😱
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte...sono alle prese con la scelta del tema x il tableau...vorrei fare "l amore è" ma non vorrei usare i soliti aggettivi...chi mi suggerisce qualcosa? Ditemi anche voi che tema avete scelto...sono in crisiiii!!!!😱😱😱
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte...Finalmente dopo tanta burocrazia...la nostra casetta inizia a prendere forma..ci sposiamo a giugno...c è ancora tanto da fare!!! Ma ci riusciremo(almeno spero)😜
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte...ci sposiamo il 24giugno ma possiamo partire x il viaggio il 2 luglio x 8/9 giorni...che mete ci conosciamo consigliate? Siamo totalmente indecisi...dai su suggerimenti😄
Ho creato un post
3423 giorni faChe ne pensate di questa torta?
Ho creato un post
3431 giorni faCiao a tutte sposine..Noi ci sposiamo il 24 Giugno..ma partiremo il 2 luglio,avete idee x itinerari in questa data? si accettano consigli.Grazie a tutte le in anticipo
Ho creato un post
3440 giorni faBuongiorno a tutte da premettere che io odio i tacchi..Anche solo 5 cm x me sono altissimi?così ho deciso che appena finita la cerimonia religiosa metterò un paio di converce...chi mi suggerisce unn sito internet dove potrei trovarne di carine x l...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao a tutte..avete già pensato al tema del matrimonio? il tableau dove lo comprate?
Fotografi garanzie ANFM