Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buongiorno a tutte sposine, mi è sorto un dubbio. Ho sempre pensato che quando andrò a cercare il mio abito avrò con me solo le donne di casa: mia madre mia sorella la mia nonna e forse mia suocera....
Salve ragazzeSto ancora decidendo come dipingere la parete della camera da letto.I mobili sono stile moderno bianco e tortora, ma volevo un consiglio su quale colore scegliere per staccare un po.E...
Ciao ragazze! Completate le mie simil Converse wedding, non sono originali, come ben si vede, costavano troppo quindi ho optato per una bella imitazione!! Che ne dite??? A me piacciono comunque......
Pavimenti:quali avete scelto e quanto avete speso?😘😘😘
Ciao sposine! Sono indecisa quale delle due scarpe indossare anche se sono molto simili fra di loro. Il mio abito è lungo e quindi non si vedranno almeno che non sia io stessa a farle vedere. Cosa mi...
Ciao sposine, a -75 scopro di essere in dolce attesa.... Scoppio di gioia! Mamme in dolce attesa come vivete questa esperienza?
Ciao sposine chi di voi lo ha realizzato, dove posso trovarlo?
Ciao sposine! Scusate lo sfogo e il post lungo.. Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sposeranno a fine agosto/inizio settembre come me....A che punto siete con la casa?? Cosa vi manca??? Io sto...
Ciao ragazze..cosa ne pensate di questa idea come segnaposto?
Oggi hanno montato la nostra camera😊😊che bella ....che ne pensate
Ed ecco qua. ...i miei conetti portariso!!! Una parte con fiore una parte senza!!! Cosa ne dite?
Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio saranno i girasoli e come segnaposto utilizzeremo un piccolo barattolini di vetro in cui inserire i semi del girasole da piantare e confezionata con rafia,...
Finalmente dopo.tanti sacrifici e lavori lunghissimi e sfiancanti, ho il piacere di presentarvi la mia casa....la adoro in tutto e per tutto!!! Soprattutto il mio bagno verde!!!! Vi piace? ...
Ciao a tutte...quale vi piace di più? Sono proprio indecisaaaa😱
Ciao a tutte...Finalmente dopo tanta burocrazia...la nostra casetta inizia a prendere forma..ci sposiamo a giugno...c è ancora tanto da fare!!! Ma ci riusciremo(almeno spero)😜
Ciao a tutte...sono alle prese con la scelta del tema x il tableau...vorrei fare "l amore è" ma non vorrei usare i soliti aggettivi...chi mi suggerisce qualcosa? Ditemi anche voi che tema avete...
Ciao sposine! Il tempo sta volando è presto arriverà anche il nostro mese! Dove andrete per il viaggio di nozze? Sarebbe divertente se qualcuna si trovasse in viaggio con qualche altra coppia di sposi...
Ovviamente manca ancora il materasso
Ciao a tutte...ci sposiamo il 24giugno ma possiamo partire x il viaggio il 2 luglio x 8/9 giorni...che mete ci conosciamo consigliate? Siamo totalmente indecisi...dai su suggerimenti😄
Ciao a tutte Ecco la nostra Camera da letto, dopo tanti giri l'abbiamo trovata e da poco è nella nostra casetta è stato amore a prima vista
Ho pensato e ripensato all album del matrimonio....un Po timorosa di vedermi male (come mi dicevano) e un Po impaziente di rivivere anche ciò che avevi dimenticato...L ho ricevuto....ogni pagina un...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Ciao ragazze,Sapete dirmi dove trovare a Roma dei tronchi già tagliati per il centrotavola?? Vi posto una foto come esempio ! Grazie mille anticipatamente
Ciao ragazze! Secondo voi è troppo 250/300EUR per un acconciatura sposa con prove illimitate compreso il servizio a domicilio? Premetto che è davvero tanto bravo...
Ciao sposine! Ieri mia suocera, o meglio la mia futura suocera, mi ha detto che per il matrimonio le farebbe molto piacere vuole regalarmi la parure da indossare al matrimonio di swarowsky, mi ha...
Fotografi garanzie ANFM