Foligno, Perugia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 937 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3134 giorni faCiao ragazze! Finalmente sabato 16 settembre il nostro sogno si è realizzato! È stata una festa raccolta con i nostri amici e parenti più stretti! Sono stati davvero tutti fantastici!! E poi durante la cena c'è stata anche una proposta di...
Ho creato un post
3224 giorni faCiao ragazze stasera alle 21 io e il mio fm abbiamo il processetto!! Sono davvero emozionata!!! Voi avete invitato qualcuno o siete andati da soli?? A quanto giorni prima del matrimonio lo avete fatto??
Ho creato un post
3243 giorni faCiao ragazze!! Il nostro catering ci ha dato una lista per i gusti x la torta nuziale... io ho in mente queste torte... 1.Pan di Spagna al cioccolato bagna al latte o caffè del con Nutella e panna montata 2.Pan di Spagna bagna agli agrumi con crema...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao ragazze finalmente ho ritirato le scarpe!! Ho solo un piccolo dubbio....Alle scarpe andrà attaccata una rosa e non so se metterla lato esterno o davanti...Allego le foto... Mi aiutate per favore?
Ho creato un post
3283 giorni faCiao ragazze!Questa è stata la prima prova dell'acconciatura... Che entro pensate?
Ho creato un post
3370 giorni faCiao Ragazze! Come voi io mi sposerò il 16/09! Come state messe con i preparativi??? Che chiesa e location avete scelto? Fatemi sapere così ci scambiamo consigli
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze!! Per il mio matrimonio ho deciso di fare il banchetto in una location di mia proprietà con a disposizione cucina professionale, tavoli e stoviglie... Sto cercando un catering che venga utilizzando le attrezzature già a disposizione...
Fotografi garanzie ANFM