Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte future sposine! Ho bisogno del vostro aiuto: a -82 mi piacerebbe cominciare a pensare alle statuine da mettere sulla torta e vi chiedo se conoscete un sito affidabile o qualcuno che le faccia su personalizzate!! Grazie mille 😊
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte sposine!!! Scrivo per chiedervi un consiglio sui nomi dei tavoli .... allora vi spiego meglio. Non ho un tema vero e proprio ma solo un colore e un soggetto:il viola/lilla e i fiori di lavanda (come il bouquet per esempio o le...
Ho creato un post
3309 giorni faCiao !!! Chi di voi spose di Palermo si sposerà alla chiesa di Santa Maria della Catena ? Come riuscite ad avere contatti con chi la gestisce ? Grazie !!
Ho creato un post
3314 giorni faQuale scegliete??? Che budget destinerete ad essa??? Mi sto occupando io della scelta e vorrei farlo bene per fm (si sa che ai maschi le auto piacciono particolarmente). Sono indecisa tra una Maserati, mercedes e jaguar...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao a tutte !!! Vi seguo tantissimo anche se scrivo poco... prima di tutto devo dire che questo sito è interessantissio e poi voi siete tutte molto simpatiche. Allora, il mio dilemma è questo: le mie nozze sono fissate per il 14/10 quindi mancano...
Fotografi garanzie ANFM