Catania, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3351 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. mi sposo l 1/9/2018 è un po' presto per prenotare il locale? Voi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi?
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Valeria&gianluca
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
3364 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3429 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM