Lastra a Signa, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2986 giorni fa
Ciao, sto cercando le scarpe per il giorno del matrimonio e in realtà non ho ancora deciso se bianche o colorate. Sto cercando su internet ma non trovo molte indicazione sui prezzi. Ho visto dei modelli di RossoLatino (anche se in realtà non è...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2986 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamani ho fatto una prima prova di come vorrei fare le bomboniere "fai da me" ...quella sotto se non si capisse è una cornice fotografica a tema cinema, che sarà il tema del nostro matrimonio (vi metto una foto anche di quella da...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2988 giorni fa
Ciao bellissime, è arrivata la settimana più romantica dell'anno... e il nostro test è più dolce che mai! Se la vostra storia d'amore fosse un film quale sareste?🎥 (lasciateci un GIF del film 😜) *** Continua con --> Con che...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3196 giorni fa
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3231 giorni fa
Oggi il countdown segna finalmente -365 giorni!!! Un anno...da un lato sembra tantissimo tempo, ma dall'altro mi sembra di essere troppo indietro coi preparativi! Abbiamo fissato soltanto la chiesa per adesso...ho già l'ansia per la location perché...
Fotografi garanzie ANFM