Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Lastra a Signa, Firenze · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2145giorni 17hh
Irene
Diatriba Parrucchiere e Make-up artist 👩🏻‍🎤
Irene, Il 31 Maggio 2018 alle 20:14

Buonasera ragazze! Mi trovo tra due fuochi, mio cugino che mi farà l’acconciatura e una mia cara amica che mi farà il trucco. La questione è che la mia amica sostiene che il trucco deve essere...

Rita, venerdì 1-Giu-18 87
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
R
a voi quanto manca?
Rosy, Il 16 Aprile 2018 alle 14:08

Sposine quanto manca al vostro SI

Giorgia, giovedì 6-Set-18 713
S
Il libretto messa: tutto su come farlo, impostarlo, stamparlo!!!
Susy, Il 22 Luglio 2013 alle 09:10

Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...

Grazia, martedì 4-Feb-20 204 15
Silvia
Prima notte di nozze
Silvia, Il 16 Febbraio 2018 alle 20:13

Buonasera ragazze, siamo indecisi per la prima notte di nozze. Premetto che ci sposiamo sabato sera e partiremo in viaggio di nozze domenica notte... L'agriturismo dove faremo il ricevimento ci mette...

Silvia, sabato 17-Feb-18 29
Alice
Viaggio di nozze
Alice, Il 16 Febbraio 2018 alle 11:05

Salve ragazze, la domanda è : "Voi dove andrete in Viaggio di nozze?"

Alice, venerdì 23-Feb-18 194
Ilaria
Prima prova bomboniere
Ilaria, Il 15 Febbraio 2018 alle 12:19

Buongiorno a tutte! Stamani ho fatto una prima prova di come vorrei fare le bomboniere "fai da me" ...quella sotto se non si capisse è una cornice fotografica a tema cinema, che sarà il tema del...

Maria, venerdì 16-Feb-18 23
Elisa
Alla ricerca delle scarpe
Elisa, Il 15 Febbraio 2018 alle 19:05

Ciao, sto cercando le scarpe per il giorno del matrimonio e in realtà non ho ancora deciso se bianche o colorate. Sto cercando su internet ma non trovo molte indicazione sui prezzi. Ho visto dei...

Ilaria, venerdì 16-Feb-18 10
Carlota
Regalerai qualcosa a fm per San Valentino? 😍
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Bellissime, siamo abituate a ricevere regali per San Valentino 🍫 🌹 🎁, ma voi regalerete qualcosa a fm per festeggiare il giorno degli innamorati? E se non avete ancora visto il regalo della top "Le...

Maria, sabato 6-Feb-21 541
Sara
Come festeggerete l'ultimo San Valentino prima delle nozze?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao future spose, avete già pensato a come festeggiare l'ultimo San Valentino da fidanzati? Condividetelo con noi *** Continua con --> Regalerai qualcosa a fm per San Valentino?

Maria, sabato 6-Feb-21 575
Verdiana
Qual è stato il vostro San Valentino più romantico?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Love is in the air ed è per questo che abbiamo pensato a uno " speciale San Valentino ". Vi ricordate qual è stato il vostro San Valentino più speciale? Raccontateci cosa avete fatto per festeggiarlo!...

Maria, sabato 6-Feb-21 551
Carlota
Qual è il messaggio più romantico che fm ti ha inviato? 📱
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Ciao splendide, il nostro test Speciale San Valentino continua... Qual è il messaggio più romantico che fm vi ha inviato? 📱 (lasciateci lo screenshot ) *** Continua con --> Qual è stato il vostro...

Maria, venerdì 5-Feb-21 554
Sara
La pazzia più grande che fm ha fatto per voi?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Ciao brides, a chi non è capitato di fare qualche pazzia d'amore? In questo Speciale San Valentino diteci quel è quella che ha fatto per voi fm *** Continua con >> Qual è il messaggio più...

Maria, venerdì 5-Feb-21 600
Verdiana
Con che soprannome ti chiama fm?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Continuiamo a riempire la Community di per la settimana dell'amore. Questa domanda è davvero curiosità! Avete dei nomignoli tra di voi? Con che soprannome vi chiama fm? Ecco il prossimo topic di...

Maria, venerdì 5-Feb-21 633
Carlota
Se la vostra storia d'amore fosse un film quale sareste?🎥
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, è arrivata la settimana più romantica dell'anno... e il nostro test è più dolce che mai! Se la vostra storia d'amore fosse un film quale sareste?🎥 (lasciateci un GIF del film 😜) ***...

Maria, venerdì 5-Feb-21 598
Sara
Qual è la vostra canzone d'amore?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Continuate a riempire d'amore la community con lo Speciale San Valentino Diteci qual è la canzone d'amore che più rappresenta la vostra storia! *** Continua con >> Se la vostra storia d'amore...

Maria, venerdì 5-Feb-21 667
Verdiana
Cosa ti ha conquistata di fm?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Se c'è una cosa che amate di più del vostro fm, quella è: . . . È la settimana di San Valentino e siamo tutti così Cosa ti ha conquistata di fm? Ecco il prossimo topic 👉 Qual è la vostra canzone...

Maria, venerdì 5-Feb-21 650
Carlota
Da quanto tempo stai con fm? ❤️
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Buongiorno splendide, il test di questa settimana parla dell'amore e vogliamo sapere qualcosina in più sulla vostra storia d'amore... Da quanto tempo state con fm? ⏲️ *** Continua con --> Cosa ti...

Maria, venerdì 5-Feb-21 741
Sara
Com'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 12 Febbraio 2018 alle 06:05

Ciao spose, un'altra domanda importantissima per il nostro Speciale San Valentino è quella che riguarda il vostro primo appuntamento Com'è stato? *** Continua con >> Da quanto tempo stai con fm?...

Maria, venerdì 5-Feb-21 662
Verdiana
Da quanto conosci fm?
Verdiana, Il 12 Febbraio 2018 alle 07:05

Per la settimana dedicata all'amore, ecco uno speciale San Valentino tutto per voi! La mia domanda è: da quanto tempo conoscete il vostro fm? Raccontateci le impressioni che avete avuto su di lui la...

Maria, venerdì 5-Feb-21 748
Carlota
Come si chiama fm? 💏
Carlota, Il 12 Febbraio 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, in questo speciale San Valentino non potevamo fare altro che parlare dell'amore! Come si chiama il vostro fm? *** Continua con --> Da quanto conosci fm?

Maria, venerdì 5-Feb-21 831
Graziana
Sondaggio matrimoni in Italia 🇮🇹
Graziana, Il 20 Gennaio 2018 alle 19:22

Ciao ragazze in questi giorni ho sentito in TV che secondo un sondaggio fatto pochi anni fá i matrimoni in Italia sono in calo.Ci sono più matrimoni al nord o al sud? Facciamo un piccolo sondaggio......

Mariana, domenica 25-Feb-18 258
Eleonora
Il nostro cake topper 💖
Eleonora, Il 19 Gennaio 2018 alle 20:28

Cosa ne pensate?

Emy., sabato 20-Gen-18 36
Angela
Cresima dopo il matrimonio...
Angela, Il 20 Gennaio 2018 alle 00:18

Ragazze... Oggi mi è successa una cosa che nn mi aspettavo... L 11 febbraio dovevo cresimarmi... Insieme a altri ragazzi con cui stiamo facendo il catechismo x la cresima, ma il parroco ha detto che,...

Fabiana, domenica 11-Mar-18 35
Da_Mi
Abito fm
Da_Mi, Il 19 Gennaio 2018 alle 22:00

I vostri fm hanno scelto l abito ?

Giulia, sabato 20-Gen-18 55
M
Prova abito
Marzia, Il 18 Gennaio 2018 alle 18:40

Ciao sposine. Ancora io perché domani ho la prima prova dell'abito e adesso sono un po' nel panico Quando ho preso l'appuntamento non mi hanno dato indicazioni su cosa indossare. Voi avete messo le...

Marzia, venerdì 19-Gen-18 15
Chiara
Colore
Chiara, Il 17 Gennaio 2018 alle 14:51

Ciao ragazze,qualcuna di voi ha scelto il bianco e blu navy come colore del matrimonio??..se si dove lo userete?

Virginia, venerdì 19-Gen-18 18
Verdiana
🎁 Ultimo step per ricevere il regalo: il giorno più bello con fm!
Verdiana, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...

Chiara, mercoledì 20-Set-23 2.431
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
Debora
Quando andrete in luna di miele?
Debora, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.712
Carlota
Quando andrete a convivere?
Carlota, Il 15 Gennaio 2018 alle 07:05

Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?

Giulia, mercoledì 20-Ott-21 2.708 1

Gruppi generali

Ispirazione