Monopoli, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3253 giorni faCome da oggetto... Cerco un artista per un esibizione di massimo 3minuti prima della torta che non sia il solito mangiafuoco e che non mi chieda una caterva di soldi... Voi avete qualche contatto non so... Danzatrice nella bolla,farfalle luminose......
Ho creato un post
3317 giorni faEcco qui il mio portabuste fai da te su internet uno simile l'ho trovato a non meno di 20/30 euro più le spese di spedizione... Io con 10 euro me lo son fatta da sola...Son soddisfatta... Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3331 giorni faTutti buttano le partecipazioni dopo il matrimonio nella migliore delle ipotesi... Allora perché non usare quei soldi per qualcos di originale e che male che vada te la mangi😂Cosa ne pensate?Son curiosa di vedere l'espressione dei parenti quando le...
Ho creato un post
3339 giorni faStamattina mi sono dedicata a creare una bozza x i ventagli è x i sacchetti dei dolci... (Il nastro dei sacchetti sarà bianco)Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3341 giorni faSto mandando in stampa gli inviti e mi sorge un dubbione... Che ora metto per chi ci raggiungerà per il taglio torta?
Ho creato un post
3345 giorni faCiao sposi e qualcuna ha scelto le foto di Dany come fotografa? Vorrei sapere da voi come vi state trovando...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao spose baresi Matrimonio.com mi dice che condividiamo la stessa data 24 agosto e più o meno la stessa zona io la chiesa a monopoli e il ricevimento villa menelao a Turi...Voi a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM