Monopoli, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3317 giorni fa
Ecco qui il mio portabuste fai da te su internet uno simile l'ho trovato a non meno di 20/30 euro più le spese di spedizione... Io con 10 euro me lo son fatta da sola...Son soddisfatta... Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3320 giorni fa
Salve ragazze,ho scelto per le miei nozze Villa Menelao,qualcuna di voi c'è stata?Com'è la musica?Chi,come me ha fatto la stessa scelta?
3331 giorni fa
Tutti buttano le partecipazioni dopo il matrimonio nella migliore delle ipotesi... Allora perché non usare quei soldi per qualcos di originale e che male che vada te la mangi😂Cosa ne pensate?Son curiosa di vedere l'espressione dei parenti quando le...
3339 giorni fa
Stamattina mi sono dedicata a creare una bozza x i ventagli è x i sacchetti dei dolci... (Il nastro dei sacchetti sarà bianco)Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3340 giorni fa
Il nostro portafedi è arrivato! Lo adoro! Acquistato su Aliexpress con meno di 8 euro e in meno di un mese è qui! Che emozione!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3349 giorni fa
Buonasera community. Sono appena arrivati I ventagli. Sono belli anche se li immaginavo più grandi. Consiglio..io metterò il brillantino bordeaux (foto) e vorrei fare un etichetta con la scritta. Dove posso farmelo stampare secondo voi? Inoltre da...
Fotografi garanzie ANFM